Dove Vedere ATALANTA JUVENTUS Streaming Video Diretta TV Online Gratis Serie A

Atalanta Juventus Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per la 34a giornata di Serie A, sei alla conclusione...



Vedere ATALANTA JUVENTUS Streaming Video Rojadirecta: Diretta TV Online Gratis Serie A 28 APRILE 2017

Atalanta Juventus Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per la 34a giornata di Serie A, sei alla conclusione (compresa questa). Si gioca oggi venerdì 28 aprile 2017 alle ore 20:45. Potete vedere Atalanta Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. La squadra capolista è chiamata alla difficile trasferta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia contro un’Atalanta che ha ulteriormente avvicinato l’obiettivo Europa League con la vittoria casalinga per 3-2 contro il Bologna, complici anche le sconfitte di Milan e Inter. In campo si ripropone la sfida argentina Gomez vs Dybala (nella foto).

Atalanta Juventus streaming gratis e diretta online

Atalanta Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Atalanta Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Atalanta Juventus Streaming Gratis, le ultime notizie

Atalanta (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna; Gomez. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zukanovic, Dramè. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pjaca, Rugani. Arbitro: M. Guida | Guardalinee: R. Di Fiore, C. Carbone | 4° uomo: M. Barbirati.

Atalanta Juventus in diretta, così si apre la 34esima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri anticiperanno il loro impegno in vista dell’andata della semifinale di Champions League in casa del Monaco. Anche nell’ultimo turno la squadra di Allegri ha continuato a fare quello che aveva chiesto il tecnico: non abbassare la guardia e vincere. E così è stato allo Stadium di Torino contro il Genoa: 4-0 il risultato finale con vantaggio iniziale maturato su autorete di Munoz, quindi i gol di Dybala, Mandzukic e Bonucci

Atalanta Juventus streaming, con la partita di questa sera che si giocherà in uno stadio praticamente esaurito. La capienza massima è di circa 20800 spettatori e visti i prezzi applicati al botteghino potrebbe anche arrivare il record d’incasso stagionale per lo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Streaming Atalanta Juventus, con il pensiero alla partita con il Monaco in Champions (trasmessa in chiaro su Canale 5). Tra le ultime notizie di queste ore spicca senza dubbio quella sui biglietti finiti per Juventus-Monaco. Sarà tutto esaurito allo Juventus Stadium per la semifinale di ritorno della Champions League 2016/2017, in programma martedì 9 maggio alle ore 20:45 (anche questa in diretta in chiaro su Canale 5, per il momento). A comunicarlo è la stessa società bianconera tramite il proprio sito ufficiale e poi attraverso i profili social.

//twitter.com/juventusfc/status/857931180695572480

Potrebbe interessarti...