Dove vedere ATALANTA NAPOLI Streaming

Atalanta-Napoli streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Tutto pronto...



Vedere ATALANTA NAPOLI Streaming gratis Rojadirecta Diretta calcio Live TV Oggi Video (alternative Serie A Web Online).

Atalanta-Napoli streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 15:00 di oggi domenica 2 ottobre 2016 con la partita offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per il settimo turno del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/17. Il Napoli è imbattuto nelle ultime nove di campionato e ha vinto sette volte in questo parziale (due pareggi, entrambi in trasferta). Tre gol e cinque assist per Marek Hamsik nelle sue ultime 11 presenze in A.

Casa Atalanta. Grassi sostituisce lo squalificato Kessie in mezzo a Kurtic e Freuler. Petagna parte dall’inizio nel tridente. In porta Berisha preferito a Sportiello, Conti a D’Alessandro sulla destra. Non convocati Pinilla, Stendardo e Konko. Casa Napoli.

Albiol si ferma per un’elongazione del bicipite femorale sinistro, rimediata contro il Benfica. Lo spagnolo ha già iniziato le terapie e a Bergamo lascerà il posto a Maksimovic, al debutto in campionato con la maglia azzurra. Hamsik può finire in panchina. Al suo posto Zielinski.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo. Atalanta (4-3-3): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Dramé; Grassi, Freuler, Conti; Kurtic, Petagna, Gomez. Allenatore Gasperini. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Sarri. Arbitro: Rizzoli.

Come vedere Atalanta-Napoli. In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, Now TV (Sky Online), Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online su internet. Radiocronaca di Atalanta-Napoli in diretta live su Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...