Come Vedere ATALANTA-ROMA Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Oggi 20 agosto 2017

Atalanta-Roma streaming a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 20 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Partita che apre le gare della domenica visto che tutte le altre che mancano da giocare nel 1° turno di Serie A stagione 2017-2018...

Atalanta-Roma streaming a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 20 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Partita che apre le gare della domenica visto che tutte le altre che mancano da giocare nel 1° turno di Serie A stagione 2017-2018 inziano oggi alle 20:45. La Roma, vice campione d’Italia dietro alla Juventus, fa visita all’Atalanta che riparte nel segno della continuità e rappresentata dal progetto tecnico di mister Gasperini. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Atalanta-Roma streaming gratis online.

Vedere Atalanta-Roma, prima un paio di curiosità

In 11 sfide di campionato contro la Roma, Alejandro Gomez ha segnato quattro reti (contro nessun club ne ha messi a segno di più in Serie A) e fornito tre assist. Radja Nainggolan ha segnato due gol nelle ultime tre partite giocate in A all’Atleti Azzurri d’Italia.

Nell’ultima stagione sia Roma (87) che Atalanta (72) hanno stabilito il proprio record di punti in un campionato di Serie A. In casa i bergamaschi non perdono da 11 gare di campionato (sette vinte, quattro pareggiate). Nella scorsa stagione, l’Atalanta è stata la squadra dei cinque maggiori campionati europei che ha segnato più gol (18) con i propri difensori.

Vedere Atalanta-Roma streaming gratis e diretta online

La diretta di Atalanta-Roma sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Atalanta-Roma non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Atalanta-Roma in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Atalanta-Roma Rojadirecta Streaming

Atalanta-Roma e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Le probabili formazioni di Atalanta-Roma

Atalanta (3-4-3): Berisha; Masiello, Palomino, Toloi; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Petagna, Kurtic. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Caldara. Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Florenzi, Karsdorp, Emerson. Squalificati: nesusno.

Arbitro: P Giacomelli | Guardalinee: G Peretti, S Alassio | 4° uomo: R Pinzani.

Ultima alternativa per vedere Atalanta-Roma potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.