Dove Vedere Atletico Madrid-Juventus Streaming: Video Diretta Online in chiaro con Rai Play

Atletico Madrid-Juventus video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 20/02/2019 con i servizi web di Sky e in chiaro su Rai 1. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’Atletico Madrid...




Dove Vedere Atletico Madrid-Juventus Streaming Rojadirecta: Video Diretta Online in chiaro con Rai Play.

Atletico Madrid-Juventus video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 20/02/2019 con i servizi web di Sky e in chiaro su Rai 1. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

L’Atletico Madrid di Simeone non ha mai perso in Champions League contro formazioni italiane con un bilancio di 4 vittorie e 2 pareggi. In queste 6 sfide gli spagnoli hanno subito un solo gol, quello di Kakà in Atletico-Milan 4-1 (ritorno degli ottavi di finale dell’edizione 2013-14). La Juventus di Max Allegri ha vinto 4 delle ultime 5 sfide giocate in trasferta in Champions nella fase a eliminazione diretta. L’ultima sconfitta dei bianconeri lontano da Torino è il 2-4 ai supplementari contro il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale dell’edizione 2015-16.

Vedere diretta streaming Atletico Madrid-Juventus online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Atletico Madrid-Juventus in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). Diretta in chiaro su Rai 1 e streaming gratis con l’app di RaiPlay.

Potrebbe interessarti...