Dove Vedere ATLETICO MADRID JUVENTUS Streaming prima di Valencia-Inter Gratis su Dplay

Atletico Madrid Juventus senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Si gioca alla Friends Arena di Solna (nei pressi di Stoccolma Svezia), Atletico Madrid Juventus, ultima partita dell’International Champions Cup. Dopo la gara contro l’Atletico...




Dove Vedere ATLETICO MADRID JUVENTUS Streaming Rojadirecta prima di Valencia-Inter Gratis su Dplay.

Atletico Madrid Juventus senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Si gioca alla Friends Arena di Solna (nei pressi di Stoccolma Svezia), Atletico Madrid Juventus, ultima partita dell’International Champions Cup. Dopo la gara contro l’Atletico Madrid, la Juventus ha in programma solo un’altra amichevole, quella classica in famiglia contro la Primavera, in programma mercoledì 14 agosto a Villar Perosa. Dopodiché, per gli uomini di Sarri sarà tempo di pensare all’esordio in campionato contro il Parma.

Sarà possibile seguire il match in diretta tv e in esclusiva gratuita, da Sportitalia, e non soltanto in televisione ma anche in streaming. Basterà infatti accedere al sito internet di Sportitalia, tramite dispositivi come pc, tablet o smartphone, per assistere alla diretta della gara tra gli spagnoli e i bianconeri.

Atletico Madrid Juventus Streaming, dove vedere la partita senza Rojadirecta.

La partita Atletico Madrid Juventus si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Primafila, utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Sconsigliamo quindi di utilizzare siti illegali come Rojadirecta.

Fiscio d’inizio di Atletico Madrid Juventus alle ore 18:00 italiane di sabato 10 agosto 2019, prima di Valencia-Inter (si gioca alle 21:30 e viene mostrata in chiaro su Nove Dplay e Eurosport) e Barcellona-Napoli (si gioca alle 23 e viene mostrata in PPV al costo di 10 Euro su Sky Primafila).

Potrebbe interessarti...