Dove Vedere ATLETICO MADRID-NAPOLI Streaming Diretta Video Gratis Online | Audi Cup

Atletico Madrid-Napoli Streaming e diretta tv: dove vedere la partita. Alle 17:45 di oggi si gioca Atletico Madrid-Napoli, prima semifinale dell’Audi Cup...



Dove Vedere ATLETICO MADRID-NAPOLI Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online | Audi Cup

Atletico Madrid-Napoli Streaming e diretta tv: dove vedere la partita. Alle 17:45 di oggi si gioca Atletico Madrid-Napoli, prima semifinale dell’Audi Cup edizione 2017, prestigioso quadrangolare estivo che si svolge all’Allianz Stadium di Monaco di Baviera in Germania. Sarà possibile seguire il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Super Calcio anche in HD (numero 201 e 206).

Il match Atletico Madrid-Napoli si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go (gratis per gli abbonati), anche per dispositivi mobili come tablet e smartphone. Il match non sarà disponibile in Italia via streaming su YouTube e neanche con Facebook Live-Stream.

Sugli account twitter delle due società la diretta live scritta aggiornata in tempo reale.

Ricordiamo infine che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia già da tempo perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Atletico Madrid-Napoli alle ore 22:00 di oggi domenica 30 luglio 2017.

Ecco le probabili formazioni:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Carrasco, Gabi, Koke, Gaitan; Griezmann, Torres. Allenatore Simeone.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

La prima edizione dell’Audi Cup risale al 2009 e questa è la quinta edizione, in quanto si disputa con cadenza biennale negli anni dispari. Nelle precedenti edizioni di registrano tre successi dei padroni di casa del Bayern Monaco e unica eccezione, con il successo del Barcellona, nel 2011. Tra le squadre italiane vi aveva partecipato solamente il Milan con un terzo e tre quarti posti. Il debutto del Napoli oggi è quindi fattore di prestigio.

Tutte le squadre partecipanti (a seguire si gioca Bayern Monaco-Liverpool) dovranno amministrare bene le proprie risorse in quanto andranno a fare una seconda partita domani: due match in 24 ore.

Per il Napoli è senza dubbio un test importante a poco più di due settimane dall’inizio del nuovo campionato, e dei preliminari di Champions League dei quali la formazione di Sarri conoscerà nei sorteggi dei prossimi giorni il nome della squadra rivale.

Vediamo infine cosa dicono i pronostici di Atletico Madrid-Napoli. Per l’amichevole di Monaco di Baviera le agenzie di scommesse online danno come favoriti gli spagnoli anche se di poco. Sul sito della Snai vediamo che per la vittoria dell’Atletico Madrid la somma giocata viene pagata 2,30 volte. Il pareggio e quindi il segno X vale 3,30 mentre per la vittoria del Napoli la quota è di 2,70.

Potrebbe interessarti...