Dove Vedere ATLETICO MADRID REAL MADRID Streaming: info Diretta in chiaro e VIDEO Online Gratis Champions League
Atletico Madrid Real Madrid video streaming sui canali digitali di Mediaset Premium con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 10 maggio 2017. Atletico Madrid Real Madrid si affrontano per la gara di ritorno di Semifinale Champions League...
Atletico Madrid Real Madrid video streaming sui canali digitali di Mediaset Premium con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 10 maggio 2017. Atletico Madrid Real Madrid si affrontano per la gara di ritorno di Semifinale Champions League edizione 2016-17. Chi vince giocherà la finale a Cardiff contro la Juventus. Si parte dal 3-0 dell’andata (tripletta di CR7 Cristiano Ronaldo). Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis online.
Dove vedere Atletico Madrid Real Madrid streaming gratis e diretta online
La diretta di Real Madrid Atletico Madrid è solamente su Premium Sport e Premium Sport HD (in esclusiva assoluta in Italia), e quindi non in chiaro su Canale 5. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.
La visione di Real Madrid Atletico Madrid in live streaming con Rojadirecta non è legale in Italia. In ogni caso quando vi collegate a internet è sempre bene usare una connessione protetta come quella in VPN (Virtual Private Network).
Real Madrid Atletico Madrid non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita del Real Madrid non sarà visibile per questo motivo in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Le formazioni fantacalcio di Real Madrid Atletico Madrid:
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Savic, Godin, Hernandez, Filipe Luis; Carrasco, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro. Allenatore Simeone. Indisponibili: Vrsaljko, Juanfran, Gimenez e Fernandez. Diffidati e squalificati: nessuno.
Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. Allenatore Zidane. Indisponibili: Pepe e Bale. Diffidati e squalificati: nessuno.
Ultima alternativa: vedere Real Madrid Atletico Madrid anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.