Dove vedere AUSTRIA UNGHERIA Streaming

La partita di calcio Austria Ungheria viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 14 giugno 2016 alle ore 18 italiane allo Stade Matmut-Atlantique di Bordeaux...



Come Vedere AUSTRIA UNGHERIA Streaming gratis Rojadirecta Diretta Live Video TV Oggi 14 giugno EURO 2016

La partita di calcio Austria Ungheria viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 14 giugno 2016 alle ore 18 italiane allo Stade Matmut-Atlantique di Bordeaux per il Girone F di Euro 2016, in svolgimento in Francia. Ungheria imbattuta nelle ultime tre sfide contro l’Austria (2V, 1N). L’unico precedente tra queste due squadre in un grande torneo internazionale è stato nel Mondiale del 1934: gli austriaci vinsero 2-1 ai quarti di finale. Per l’Austria si tratta della seconda partecipazione alle fasi finali di un Europeo. È però la prima volta che ha trovato la qualificazione al torneo dopo averne preso parte come nazione co-ospitante nel 2008.

L’Austria non si qualificava ad un grande torneo internazionale dal Mondiale del 1998, anch’esso disputato in Francia.

Austria Ungheria in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi martedì 14 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. AUSTRIA (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragović, Hinteregger, Fuchs; Alaba, Baumgartlinger; Harnik, Junuzovic, Arnautović; Janko. Allenatore Marcel Koller. UNGHERIA (4-2-3-1): Király; Fiola, Lang, Guzmics, Kádár; Pintér, Nagy; Dzsudzsák, Kleinheisler, Németh; Szalai. Allenatore Bernd Storck. ARBITRO: Clément Turpin (16 maggio 1982, Francia).

Con questo link potete ascoltare la diretta in live streaming della radiocronaca di Radio Rai 1 di Austria-Ungheria.

Potrebbe interessarti...