Dove Vedere BARCELLONA-INTER Streaming: Diretta Video Online in chiaro?

Barcellona-Inter video streaming (senza Rojadirecta) dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 24 ottobre 2018 con i servizi web di Sky. Un risultato positivo al Camp Nou permetterebbe all’Inter di fare un altro passo verso la qualificazione agli ottavi....




Come vedere Barcellona Inter Streaming, Diretta Barcellona Inter, Barcellona Inter Diretta Sky, Barcellona Inter Diretta Streaming, Barcellona Inter Diretta TV, Barcellona Inter in chiaro, Barcellona Inter Rojadirecta, Barcellona Inter Streaming, Barcellona Inter Streaming Gratis, Rojadirecta Barcellona Inter, Streaming Barcellona Inter.

Barcellona-Inter video streaming (senza Rojadirecta) dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 24 ottobre 2018 con i servizi web di Sky. Un risultato positivo al Camp Nou permetterebbe all’Inter di fare un altro passo verso la qualificazione agli ottavi. Inter senza Nainggolan e con Perisic e Brozovic non in perfette condizioni, Barcellona senza Leo Messi. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Barcellona-Inter streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Barcellona-Inter.

In conferenza stampa Luciano Spalletti ha parlato sull’assenza di Messi: “Noi favoriti? Quando affronti una squadra ricca di talento come il Barca, che è una delle squadre più forti del mondo, non possiamo essere noi i favoriti. Detto questo dovremo avere grande autostima, che non deve sconfinare nell’arroganza dovuta al buon momento che stiamo vivendo. Questo deve rimanere fuori dalla gara di domani, la vittoria nel derby non indebolisce il Barcellona. Per questo occorre ripetere quanto di buono abbiamo fatto con umiltà e disponibilità. C’è da portare in campo tutto l’amore che proviamo per questo sport”.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; N Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitić, Busquets, Rafinha Alcántara; O Dembelé, Luis Suárez, Coutinho.

Allenatore Ernesto Valverde.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, João Miranda; Vrsaljko, Vecino, Asamoah, Perisić; Candreva, Borja Valero; Mauro Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania).

Vedere diretta streaming Barcellona-Inter online senza usare Rojadirecta.

La diretta di Barcellona-Inter sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Streaming online anche per gli abbonati con SkyGo, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook via internet al sito di Sky Go. Si gioca in contemporanea a PSG-Napoli.

Barcellona-Inter verrà mostrata in chiaro su Rai 1. La partita dell’Inter sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito Rai Play.

Barcellona-Inter streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza.

Barcellona-Inter e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Barcellona-Inter potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...