Dove Vedere BARCELLONA JUVENTUS Streaming Video Online Gratis: sarà Messi vs CR7 Ronaldo

Barcellona Juventus senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi martedì 8 dicembre 2020 alle ore 21:00 si gioca Barcellona Juventus, per l’ultima giornata del Girone G della Fase a Gruppi della nuova UEFA Champions League. Sarà la...



Barcellona Juventus senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi martedì 8 dicembre 2020 alle ore 21:00 si gioca Barcellona Juventus, per l’ultima giornata del Girone G della Fase a Gruppi della nuova UEFA Champions League. Sarà la sfida tra blaugrana e bianconeri, ma anche, se non soprattutto, quella tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo: i due si ritrovano per la prima volta da quando il portoghese ha lasciato il Real Madrid per trasferirsi alla Juventus.

Il Barcellona è imbattuto nelle ultime quattro partite disputate contro la Juventus in Champions League (2 vittorie e 2 pareggi nel parziale), vincendo due delle ultime tre partite di questa serie durante la fase a gironi. L’ultima, e unica, vittoria della Juventus al Camp Nou è quella del ritorno dei quarti di finale, stagione 2002-2003. I bianconeri vinsero 2-1 con gol di Zalayeta ai supplementari. Da allora è arrivato un pareggio per 0-0 (ritorno quarti 2016-2017) e una sconfitta per 3-0 (fase a gironi 2017-2018).

Dove Vedere Barcellona Juventus Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile seguire il match Barcellona Juventus in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet con Sky Go (link skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, oppure a pagamento per tutti con Now Tv (link www.nowtv.it). Ci sarà anche la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito di Mediaset Play.

Le probabili formazioni di Barcellona Juventus:

Barcellona (4-2-3-1): ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Alba; Busquets, de Jong; Leo Messi, Coutinho, Griezmann; Braithwaite. Allenatore Ronald Koeman.

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, F Chiesa; Alvaro Morata, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo.

Arbitro: Tobias Stieler (Germania).

Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.

Potrebbe interessarti...