Dove vedere BARCELLONA-MANCHESTER CITY Streaming

Barcellona-Manchester City in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Il Barcellona gioca oggi mercoledì 19 ottobre 2016 allo Stadio Camp Nou contro il Manchester City nel quadro della...




Barcellona-Manchester City in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Il Barcellona gioca oggi mercoledì 19 ottobre 2016 allo Stadio Camp Nou contro il Manchester City nel quadro della terza giornata del Gruppo C di Champions League edizione 2016-2017: fischio d’inizio alle 20:45. Si affrontano al Camp Nou due delle favorite per la vittoria finale della competizione. Il Barcellona è reduce dalla sofferta vittoria di Monchengladbach, il City dalla partita d’altri tempi giocata al Celtic park contro gli scozzesi e terminata tre a tre. Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, si troverà di fronte al suo passato. Il tecnico catalano sta facendo un grande lavoro sulla panchina della squadra inglese, riuscendo a trasmettere la sua idea di gioco.

Diretta Barcellona-Manchester City di Champions: le cosa da sapere prima della partita.

Barcellona e Manchester City si sfidano per la terza volta nelle ultime quattro edizioni della Champions League. Il Barcellona ha vinto tutti i quattro precedenti incontri di Champions con il City, sempre agli ottavi di finale (2013/14 e 2014/15). L’unica squadra inglese che ha battuto il Barcellona al Camp Nou in Champions League resta il Liverpool (2-1 nel febbraio 2007). Negli altri 19 incroci sul proprio campo, i catalani si sono imposti 11 volte, 8 i pareggi.

Barcellona-Manchester City Diretta TV Streaming, dove vederla, quote pronostico e formazioni.

Barcellona-Manchester City in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium Calcio 1 HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati cont Premium Play. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Barcellona-Manchester City online in internet. Verificate se appare live anche su YouTube. Nell’ambito della scommessa 1X2, Barcellona favorito nei siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Barcellona è di 1,57 su William Hill. Questo significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 15,7 €.

Ulteriore soluzione come formazioni che vedremo quest’oggi in Spagna.

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Sergio Busquets, Iniesta, Rakitic; Leo Messi, Luis Suárez e Neymar. DT Luis Enrique. Manchester City: Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho, Gundogan, Silva; De Bruyne, Sterling e Agüero. DT Josep Guardiola. Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).

Potrebbe interessarti...