Dove Vedere BARCELLONA NAPOLI Streaming dopo Atletico-Juventus Gratis su Sportitalia

Barcellona Napoli senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Si gioca al Michigan Stadium, il gigantesco impianto ubicato ad Ann Arbor che ospita i Michigan Wolverines, la squadra di football americano dell’Università del Michigan, negli...




Dove Vedere BARCELLONA NAPOLI Streaming Rojadirecta dopo Atletico-Juventus Gratis su Sportitalia e Valencia-Inter Gratis su Dplay.

Barcellona Napoli senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Si gioca al Michigan Stadium, il gigantesco impianto ubicato ad Ann Arbor che ospita i Michigan Wolverines, la squadra di football americano dell’Università del Michigan, negli Stati Uniti, Barcellona Napoli, gara di ritorno per aggiudicare la prima Liga-Serie A Cup della storia. All’andata il Barcellona aveva vinto 2-1, partita che si è giocata tre giorni fa, con goal decisivo di Rakitic nel finale.

Sarà possibile seguire il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport (canale 251 satellite, PPV al costo di 10 Euro).

La partita viene mostrata soltanto sul satellite: non sarà possibile vedere il match sui canali Sky del digitale terrestre. Disponibile quindi su Sky Primafila e quindi anche su Now TV.

Barcellona Napoli Streaming, dove vedere la partita senza Rojadirecta.

La partita Barcellona Napoli si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Primafila, utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Sconsigliamo quindi di utilizzare siti illegali come Rojadirecta.

Fiscio d’inizio di Barcellona Napoli alle ore 23:00 italiane di sabato 10 agosto 2019, dopo Atletico Madrid-Juventus (si gioca alle 18 e viene mostrata in chiaro su Sportitalia) e Valencia-Inter (si gioca alle 21:30 e viene mostrata in chiaro su Nove Dplay e Eurosport).

Potrebbe interessarti...