Dove Vedere BARCELLONA TOTTENHAM Streaming e Diretta Video Online

Barcellona-Tottenham Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Immagini a partire dalle ore 21 di oggi martedì 11 dicembre 2018 con i servizi Sky. E’ l’ultima partita del Gruppo B di Champions League 2018-19. Al Camp Nou va in scena un...



Barcellona-Tottenham Streaming Rojadirecta Diretta Vieo Online.

Barcellona-Tottenham Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Immagini a partire dalle ore 21 di oggi martedì 11 dicembre 2018 con i servizi Sky. E’ l’ultima partita del Gruppo B di Champions League 2018-19. Al Camp Nou va in scena un match fondamentale per il Tottenham visto che il Barcellona si è già classificato agli ottavi al primo posto del girone.

Ma è importante anche per l’Inter, impegnata in contemporeanea a San Siro contro il PSV. Inglesi e nerazzurri sono appaiati a quota 7 punti, in lotta per il secondo posto dietro all’imprendibile Barcellona: chi strapperà l’ultimo pass per gli ottavi di finale?

Vedere diretta streaming Barcellona-Tottenham online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Barcellona-Tottenham in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite), anche in HD alta definizione. Questa partita sarà trasmessa, in contemporanea a Liverpool-Napoli e Inter-PSV, in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). Niente diretta in chiaro sulla Rai.

Potrebbe interessarti...