Dove Vedere BELGIO GIAPPONE Streaming e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Belgio Giappone streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come ottavo di finale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge...




Dove Vedere Belgio Giappone Streaming Online Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Belgio Giappone streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come ottavo di finale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 20:00 di oggi lunedì 2 luglio 2018.

Il Belgio è imbattuto da 22 partite (17V, 5N), la sua ultima sconfitta risale a settembre 2016 contro la Spagna (0-2). Alla fine della fase a gironi, solo la Spagna vanta una striscia di imbattibilità più lunga tra le 32 squadre del Mondiale 2018 (23 partite). Il Giappone non ha trovato il gol in cinque delle ultime sei partite giocate ai Mondiali contro un’avversaria europea (1V, 2N, 3P).

Le uniche reti realizzate sono quella nella vittoria 3-1 contro la Danimarca nel 2010.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Belgio Giappone streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Belgio Giappone

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R Lukaku, E Hazard. CT: Martinez.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Nagatomo, Shoji, Sakai, Yoshida; Shibasaki, Hasebe; Kagawa, Inui, Haraguchi; Osako. CT: Nishino.

Arbitro: Malang Diedhiou (Senegal).

Vedere Belgio Giappone streaming gratis e diretta online

La diretta Belgio Giappone è a partire dalle ore 20:00 italiane di oggi lunedì 2 luglio 2018. Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Streaming online per tutti con il sito internet servizio offerto da Mediaset e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Belgio Giappone con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...