Dove vedere BELGIO IRLANDA Diretta Streaming

La partita di calcio Belgio Irlanda è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 18 giugno 2016 alle ore 15 italiane a Bordeaux per la seconda gioranta del Girone...



Vedere BELGIO IRLANDA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi 18 giugno Euro 2016

La partita di calcio Belgio Irlanda è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 18 giugno 2016 alle ore 15 italiane a Bordeaux per la seconda gioranta del Girone E di Euro 2016, quello di Italia e Svezia. Chi vincerà la sfida tattica tra Marc Wilmots e Martin O’Neill?

Belgio imbattuto nelle ultime sei sfide contro l’Irlanda (2V, 4N). L’ultimo precedente risale però al novembre 1997 (vittoria per 2-1 dei belgi). L’ultima vittoria irlandese contro il Belgio è del maggio 1966 (3-2 in amichevole). Questa sarà la prima sfida tra queste due nazionali tra Europei e Mondiali.

Belgio Irlanda Diretta Streaming Gratis: Belgio favorito. Il Belgio imbattuto nelle sette sfide non amichevoli giocate finora contro l’Irlanda (5V, 2N). L’Irlanda ha tenuto la porta inviolata una sola volta finora contro il Belgio in sette sfide ufficiali. Il Belgio ha perso sei delle ultime otto partite giocate agli Europei (incluse le ultime tre di fila), vincendo le altre due. Il Belgio ha sempre subito gol nelle ultime otto partite. La serie più lunga senza “clean sheets” da 30 anni a questa parte. Solo cinque dei 18 tiri effettuati dal Belgio contro l’Italia sono arrivati da dentro l’area di rigore.

Belgio Irlanda Diretta Streaming Gratis: l’Irlanda contro se stessa. L’Irlanda non ha mai superato la fase a gironi agli Europei (1988 e 2012).

L’Irlanda ha vinto la sua prima partita in assoluto agli Europei (1-0 contro l’Inghilterra nel 1988), ma non ha mai vinto nelle successive sei (2N, 4P). L’Irlanda non ha mai segnato più di un solo gol a partita nella fase finale degli Europei. Comunque, la squadra di Martin O’Neill ha stabilito il suo record assoluto di tiri in porta agli Europei nella gara d’esordio contro la Svezia (4).

Belgio Irlanda diretta streaming tv a partire dalle ore 15 di oggi sabato 18 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni ufficiali in campo tra poco. BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Dembelè, Witsel; De Bruyne, Hazard, Carrasco; Lukaku. Allenatore Marc Wilmots. IRLANDA (4-3-1-2): Randolph; Coleman, O’Shea, Clark, Brady; McCharty, Wheland, Hendrick; Hoolahan; Long, Ward. Allenatore Martin O’Neill. Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Belgio Irlanda in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...