Dove Vedere Benevento-Napoli Streaming in diretta gratis video online

Benevento-Napoli Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio...




Dove Vedere Benevento-Napoli Streaming Rojadirecta in Diretta Gratis Video Online

Benevento-Napoli Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 4 febbraio 2018. Il Napoli scenderà in campo nel posticipo domenicale della 23a giornata di Serie A da seconda classifica visto che la Juventus nel pomeriggio ha battuto 7-0 il Sassuolo scavalcando di fatto i partenopei, momentaneamente, in vetta condue punti in più. Nelle ultime due giornate, il nuovo acquisto del Benevento Guilherme ha effettuato il 50% dei tiri del Benevento (cinque su 10). Dries Mertens, tre gol nelle ultime due giornate, ha segnato tre o più reti cinque volte in Serie A, l’ultima delle quali proprio nella gara di andata.

Potete vedere Benevento-Napoli in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Benevento (4-2-3-1): Brignoli; Venuti, Billong, Djimsiti, Letizia; Sandro, Memushaj; D’Alessandro, Djuricic, Guilherme; Coda. Allenatore: De Zerbi. Indisponibili: Antei. Squalificati: Belec, Lucioni. Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne, Callejon. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam.

Squalificati: nessuno. Arbitro Di Bello (De Meo-Zappatore, IV: Pezzuto, VAR: La penna, AVAR: Damato).

Dove guardare Benevento-Napoli streaming gratis e diretta online.

Benevento-Napoli video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Benevento-Napoli.

Così il tecnico del Benevento Roberto De Zerbi prima del Derby di Campania: “Sarà una partita di totale sofferenza come quella contro la Juventus. Avremo poco la palla, ma proveremo a metterli in difficoltà con organizzazione, coraggio, entusiasmo e qualche giocatore di qualità. Adesso dobbiamo fare punti contro tutti. Bisogna anche sperare che le top squadre non siano nelle loro giornate migliori”.

Puggioni, appena arrivato dalla Samp, subito titolare tra i pali. Stesso discorso per Alin Tosca al centro della difesa. Costa ha smaltito la contusione accusata dopo Bologna ed è convocato. Cataldi c’è. Ounas messo ko dall’influenza: niente convocazione. Prima chiamata in azzurro per Machach.

Potrebbe interessarti...