Dove vedere Betis Barcellona Streaming

La partita di calcio Betis Barcellona viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 30 aprile 2016 alle 20:30 come anticipo della 36a giornata del campionato...




Vedere Betis Barcellona Streaming Gratis Sky Rojadirecta 30 aprile 2016

La partita di calcio Betis Barcellona viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 30 aprile 2016 alle 20:30 come anticipo della 36a giornata del campionato di Liga BBVA in Spagna. Il Betis non batte il Barcellona da nove gare nella Liga (2N, 7P) e ha perso le ultime cinque. Il Betis non batte il Barcellona in casa da quattro gare nella Liga (2N, 2P), ma segna da 12 di fila. Tuttavia, la squadra di Juan Merino ha perso solo una delle ultime otto gare interne di campionato (4V, 3N), un 1-0 contro il Malaga. I blaugrana hanno segnato 14 gol nelle ultime due giornate, senza subirne nemmeno uno. Se fa punti contro i catalani, il Betis è matematicamente salvo.

Per ben tre volte il Barcellona ha beneficiato di due rigori nella stessa partita, più di qualunque altra squadra nelle prime cinque leghe europee.

Betis Barcellona in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Fox Sports. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, a pagamento su Sky Online, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Real Betis: Adán; Bruno González, Germán Pezzella, Heiko Westermann, Martín Montoya; N’Diaye, Petros, Dani Ceballos, Musonda, Joaquín e Rubén Castro. Barcellona: Claudio Bravo; Dani Alves, Gerard Piqué, Javier Mascherano, Jordi Alba; Sergio Busquets, Iván Rakitic, Andrés Iniesta; Neymar, Lionel Messi e Luis Suárez. Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz.

Potrebbe interessarti...