Dove vedere GENOA JUVENTUS Streaming

Pochi minuti per Bologna-Atalanta trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. L’Atalanta ha vinto tre delle ultime quattro partite con il Bologna in Serie A, perdendo l’altra...



Vedere GENOA JUVENTUS Streaming Rojadirecta links: Gratis Diretta TV Oggi 27-11-2016

Pochi minuti per Bologna-Atalanta trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. L’Atalanta ha vinto tre delle ultime quattro partite con il Bologna in Serie A, perdendo l’altra (0-3) nel novembre 2015. I nerazzurri hanno trovato il gol in sette delle ultime otto trasferte di Serie A sul campo del Bologna, restando all’asciutto proprio in quella più recente. L’Atalanta è imbattuta in trasferta da quattro partite in Serie A (3V, 1N): non accadeva da maggio 2015. Il Bologna ha ritrovato il successo nell’ultimo turno di campionato, dopo sette gare senza successi: nelle ultime otto giornate i felsinei hanno sempre subito gol.

Fischio d’inizio alle 15 di oggi domenica 27 novembre 2016 per il 14esimo turno di campionato.

Bologna-Atalanta in diretta tv e streaming gratis.

Potete vedere Bologna-Atalanta (foto) sui canali digitali in alta definizione di Sky Calcio 2 HD. Diretta streaming su SkyGo e Now TV, ricordando che i raccoglitori di indici web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio. Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Nagy, Viviani, Taider; Dzemaili, Destro, Krejci. Allenatore Donadoni. Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kurtic, Kessié, Gagliardini, Dramé; Petagna, Gomez. Allenatore Gasperini.

Potrebbe interessarti...