Dove Vedere BOLOGNA-JUVENTUS Streaming Diretta Gratis Video Online

Bologna Juventus Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Si gioca per l’ultima giornata di Serie A 2016-2017. Inizio alle 18 di oggi sabato 27 maggio 2017. La Juventus arriva a Bologna già Campione...




Bologna Juventus Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Si gioca per l’ultima giornata di Serie A 2016-2017. Inizio alle 18 di oggi sabato 27 maggio 2017. La Juventus arriva a Bologna già Campione d’Italia con il 35° scudetto, il sesto di fila (record), conquistato allo Stadium contro il Crotone nell’ultima partita giocata in campionato. Potete vedere Bologna Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione.

Tenute definitivamente a distanza Roma e Napoli, i bianconeri affronteranno presumibilmente la sfida in terra felsinea con un ampio turnover e soprattutto con la testa già all’ultimo appuntamento stagionale da affrontare la settimana successiva. La sfida a Cardiff contro il Real Madrid, per conquistare la Champions League ventuno anni dopo l’ultima volta e soprattutto per mettere in cassaforte lo straordinario triplete con la vittoria dei principali trofei, Coppa Italia, Scudetto e Champions, nella stessa stagione. Un’impresa riuscita soltanto all’Inter nel 2010 nel calcio italiano.

Bologna Juventus streaming gratis e diretta online

Bologna Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Bologna Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Bologna Juventus Streaming Gratis, le ultime notizie

Il Bologna può onorare l’impegno davanti ai propri tifosi, la Juventus avrà l’opportunità di testare la condizione in vista di Cardiff. Ciò che è certo è che i gol non mancheranno.

BOLOGNA (4-2-3-1): 83 Mirante; 35 Torosidis, 28 Gastaldello, 18 Helander, 15 I. Mbaye; 17 Donsah, 8 Taider; 22 L. Rizzo, 9 Verdi, 11 Krejci; 10 Destro.
A disposizione: 1 A. Da Costa, 97 M. Sarr, 4 Krafth, 2 Oikonomou, 25 Masina, 16 Nagy, 6 Viviani, 5 Pulgar, 30 Okwonkwo, 19 Sadiq, 21 B. Petkovic.
Allenatore: Roberto Donadoni.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Maietta, J. Valencia, F. Di Francesco.

JUVENTUS (4-2-3-1): 32 Audero; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 4 Benatia, 22 Asamoah; 38 Mandragora, 28 Rincon; 14 Mattiello, 18 Lemina, 27 Sturaro; 34 Kean.


A disposizione: 1 Buffon, 25 Neto, 15 Barzagli, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro, 6 Khedira, 8 Marchisio, 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Mandzukic, 9 Higuain.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
Squalificati: Dani Alves.
Indisponibili: Rugani, Pjaca.

Bologna Juventus in diretta, così finisce il campionato di Serie A per i Bianconeri. Il Bologna chiude la stagione con una tranquilla salvezza arrivata con largo anticipo. La Juventus giocherà tra otto giorni la seconda finale di Champions League negli ultimi tre anni, con la possibilità di rendere ancora più entusiasmante una stagione già fantastica, nella quale è arrivata la terza doppietta interna consecutiva (Scudetto e Coppa Italia). Sarà anche Triplete?

Bologna Juventus streaming, con Mario Mandzukic che è un leader. Uno di quei giocatori che sanno lottare e che fanno tutto di tutto per superare gli avversari e per questo è amato tantissimo dai compagni di squadra e dal pubblico. In quasi due anni e’ diventato uno dei più amati, perché in campo dà tutto e perché tutti sanno che a Cardiff sarà l’ultimo ad alzare bandiera bianca. Perché lui è così, un guerriero nato.

Streaming Bologna Juventus, quote per le scommesse favorevoli per alla formazioni di Allegri. Quote sul match che vedono comunque la Juventus favorita per la vittoria nell’ultimo match di campionato, nonostante la carenza di obiettivi di classifica. Bwin offre al raddoppio la vittoria esterna bianconera, mentre William Hill propone a 3,75 la quota relativa del pareggio, mentre Betclic quota 3,60 l’eventuale vittoria in casa dei felsinei.

Potrebbe interessarti...