Dove vedere BORDEAUX MILAN Diretta Video Streaming LIVE

Alle 20 di oggi si gioca Bordeaux-Milan in diretta tv streaming sui canali digitali. Prima uscita stagionale per il Milan di Vincenzo Montella. Oggi sabato 16 luglio 2016, Retequattro trasmetterà in esclusiva assoluta alle ore 23:05 la replica dell’amichevole...




Alle 20 di oggi si gioca Bordeaux-Milan in diretta tv streaming sui canali digitali. Prima uscita stagionale per il Milan di Vincenzo Montella. Oggi sabato 16 luglio 2016, Retequattro trasmetterà in esclusiva assoluta alle ore 23:05 la replica dell’amichevole Bordeaux-Milan. L’incontro è in programma allo “Stade Amandie” di Agen (Francia).

La telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Oscar Damiani. Ecco, di seguito, la probabile formazione rossonera che affronterà il Bordeaux. Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Mauri, Poli, Bertolacci; Bonaventura, Luiz Adriano Niang. La partita verrà trasmessa in diretta tv alle 20 di oggi da Mediaset Premium Sport in esclusiva per gli abbonati alla pay-tv. Disponibile anche con i web llinks gratuiti di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.

Potrebbe interessarti...