Dove Vedere Bournemouth-NAPOLI Streaming Diretta Video Gratis Online | Amichevole Oggi 6 Agosto 2017

Bournemouth-Napoli Streaming e diretta tv: presentazione. Alle 20:30 di oggi si gioca Bournemouth-Napoli allo stadio Dean Court “Vitality Stadium”...



Vedere Bournemouth-NAPOLI Rojadirecta Streaming Diretta Video Gratis Online

Bournemouth-Napoli Streaming e diretta tv: presentazione. Alle 20:30 di oggi si gioca Bournemouth-Napoli allo stadio Dean Court “Vitality Stadium” in Inghilterra. Si tratta del penultimo test prima del preliminare di Champions League contro il Nizza: l’ultimo sarà il 10 agosto al San Paolo contro l’Espanyol. Quattro vittorie su cinque match disputati dai rossoneri del Bournemouth: Estoril, Portsmouth, Qpr, Yeovil. Anche per gli inglesi, quindi, contro il Napoli va a essere un test importante in attesa dell’esordio in Premier League del 12 agosto in casa del West Bromwich Albion.

Dove vedere Bournemouth-Napoli in streaming e in tv

Sarà possibile seguire il match in diretta tv solamente in pay-per-viw. Al costo di 10 euro su entrambe le grande emittenti pay-tv italiane. Su Sky il match andrà in onda sul canale Sky Calcio 1, mentre su Mediaset Premium sarà visibile al canale Premium Calcio 1. Si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go e Premium Play, anche per dispositivi mobili come tablet e smartphone. Il match non sarà disponibile in Italia via streaming su YouTube e neanche con Facebook Live-Stream.

Sugli account twitter delle due società la diretta live scritta aggiornata in tempo reale.

Ricordiamo infine che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia già da tempo perchè illegale (

info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Bournemouth-Napoli alle ore 20:30 di oggi domenica 6 agosto 2017. Ecco la probabile formazione del Napoli (4-3-3): Reina; Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Zielinski, Hamsik, Jorginho; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Nel frattempo si scaldano gli animi in vista della sfida contro il Nizza per il preliminare di Champions League. Leggete cosa scrive il sito web del Nizza all’indirizzo Nicematin.com a proposito della trasferta dei tifosi francesi a Napoli. Come spesso accade, non sono mancati i soliti luoghi comuni: “La città è la sede della pizza, Regno di Maradona e capitale mondiale della mafia […] se girate in centro, lasciate il Rolex a casa”.

Come evidenziato da tuttonapoli.net oltre a questa deprecabile descrizione il sito francese inserisce anche una guida con tutte le bellezze paesaggistiche e gastronomiche della città di Napoli. C’è spazio anche per un elogio all’ambiente del San Paolo che non è facile leggere in altri stadi italiani: “E’ una delle tifoserie più calde d’Italia, e la loro presenza a Nizza nel 2015 ne ha dato una dimostrazione. Lo stadio? Aspettatevi uno degli ambienti più belli d’Europa”.

Potrebbe interessarti...