Dove Vedere BRASILE MESSICO Streaming e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Brasile Messico streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come ottavo di finale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 16:00 di oggi lunedì 2 luglio 2018. Brasile e Messico si...




Dove Vedere Brasile Messico Streaming Online Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Brasile Messico streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come ottavo di finale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 16:00 di oggi lunedì 2 luglio 2018.

Brasile e Messico si sono incontrate ben 40 volte in precedenza e più della metà di queste sfide sono state vinte dalla Seleção (23 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte in questo parziale).

Il Messico non ha vinto nessuno dei quattro precedenti contro il Brasile ai Mondiali (una vittoria e 3 sconfitte). Nello specifico il Tricolor non ha segnato alcun gol in questi quattro scontri diretti (11 reti subite).

Questo sarà, quindi, solo il quinto confronto tra Brasile e Messico ai Mondiali.

Solo tre sfide sono state disputate più volte nella storia di questa competizione (Brasile-Svezia sette volte, Argentina-Germania sette volte e Germania-Jugoslavia sei volte).

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Brasile Messico streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Brasile Messico

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Fagner, Thiago Silva, João Miranda, Filipe Luís; Paulinho, Casemiro; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus. Ct: Tite.

Messico (4-2-3-1): Ochoa; E Álvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; H Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J Hernández. Ct: Juan Carlos Osorio.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Vedere Brasile Messico streaming gratis e diretta online

La diretta Brasile Messico è a partire dalle ore 16:00 italiane di oggi lunedì 2 luglio 2018. Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Streaming online per tutti con il sito internet servizio offerto da Mediaset e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Brasile Messico con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...