Dove vedere BRESCIA JUVENTUS Streaming Gratis Online Oggi

Tutto pronto a Brescia per la diretta streaming di Brescia Juventus, partita di oggi martedì 24 settembre 2019 che si gioca alle 21 come 2° anticipo della 5a giornata del campionato di calcio di Serie A che è un turno infrasettimanale. La Juventus...



Dove vedere Brescia Juventus Streaming Rojadirecta Video Gratis Online Oggi 24 settembre 2019.

Tutto pronto a Brescia per la diretta streaming di Brescia Juventus, partita di oggi martedì 24 settembre 2019 che si gioca alle 21 come 2° anticipo della 5a giornata del campionato di calcio di Serie A che è un turno infrasettimanale. La Juventus non perde una trasferta contro una squadra neopromossa da maggio 2013 (contro la Sampdoria). Da allora per i bianconeri 14 vittorie e quattro pareggi. Il Brescia ha perso la sua prima partita casalinga in questo campionato. In tutta la scorsa Serie B le Rondinelle avevano perso solo due gare interne (13V, 3N). Andiamo a scoprire dover vedere Brescia Juventus in streaming e in diretta tv.

Prima però ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo questa sera:

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, A Donnarumma. Allenatore Corini. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Magnani, Ndoj, Torregrossa.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Paulo Dybala, Gonzalo Higuain. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Mandzukic, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa, Perin, Pjaca, Ronaldo.

Arbitro: Pasqua.

Fanno vedere Brescia Juventus in diretta in chiaro?

Potete vedere Brescia Juventus in diretta (ma non in chiaro) in televisione con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 (Canale 209 di Sky, senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Dove vedere Brescia Juventus Streaming Gratis e diretta online senza Rojadirecta.

Brescia Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su DAZN, servizio riservato per la visione su pc, smartphone e tablet con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN da tutto il mondo, in Italia è considerato illegale.

Come alternativa potete cercare se trovate la partita Brescia Juventus anche sui canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...