Dove vedere CAGLIARI JUVENTUS Streaming Online Video Diretta TV

Cagliari Juventus gratis video streaming con i links di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 12 febbraio 2017. Cagliari Juventus (arbitro Calvarese) si affrontano allo Stadio Sant’Elia della città sarda per il posticipo...




Vedere CAGLIARI JUVENTUS Rojadirecta Streaming Online: info Video Gratis Diretta TV OGGI 12 FEBBRAIO 2017.

Cagliari Juventus gratis video streaming con i links di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 12 febbraio 2017. Cagliari Juventus (arbitro Calvarese) si affrontano allo Stadio Sant’Elia della città sarda per il posticipo della domenica sera della 24a giornata di Serie A. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Cagliari Juventus streaming gratis online.

Vedere Cagliari Juventus, prima un paio di curiosità.

8 Le partite vinte dalla Juventus nelle ultime 9 giornate. 6 Le partite delle ultime 7 disputate in campionato in cui la Juventus non ha subito gol. 4 Le gare delle ultime 5 vinte dalla Juventus contro il Cagliari. Fa eccezione l’1-1 del 9 maggio 2015 a scudetto già conquistato dai bianconeri. 4 Le ultime vittorie dei bianconeri avvenute sempre con almeno 2 gol di scarto. Puntiamo ancora sulla vittoria della Juventus che, da quando ha cambiato modulo di gioco, ha infilato 4 successi su 4 tra campionato e coppa, subendo appena una rete.

Diretta Cagliari Juventus: interressante sfida Bruno Alves vs Giorgio Chiellini. Il centrale portoghese in maglia rossoblù dal 2016 ha totalizzato 22 presenze in campionato, 1980 minuti e una media di 10,1 km a partita, un gol (contro Bologna), 6 occasioni gol, 14 tiri e un solo assist.
Di contro Bruno Alves avrà un gigante del ruolo, ovvero il difensore centrale della Juventus Giorgio Chiellini, uno dei migliori della categoria con 17 presenze in questa stagione di Serie A (non ha partecipato a tutte le partite perchè ha avuto alcuni problemi muscolari), oltre a 1383 minuti, una media di 10,8 km a partita percorsi. Il quadro statistico di Chiellini si completa con 2 gol, segnati entrambi contro la Sampdoria, 6 occasioni gol create, 11 tiri e 3 assist.

Per Cagliari Juventus, partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote Snai ci danno le seguenti informazioni sulle quote scommesse online. Il segno 1 (vittoria Cagliari) vale 9,00; il segno X (pareggio) vale 5,25 mentre il segno 2 (vittoria Juventus) porta in dote 1,33 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

Cagliari Juventus streaming e diretta tv.

La diretta di Cagliari Juventus è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Cagliari Juventus viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Cagliari Juventus Formazioni fantacalcio.

Per la partita tra Cagliari e Juventus, il tecnico della formazione sarda dovrà fare i conti con diversi giocatori in dubbio specialmente nel reparto offensivo. Con Borriello Sau e Farias in dubbio per il match della 24^ giornata di campionato, dovrebbe essere Barella il titolare in attacco, ma rimane in dubbio con lo stesso Farias e Padoin, grande ex dell’incontro.

In Cagliari Juventus uno dei duelli da tenere maggiormente d’occhio è quello in mediana tra Davide Di Gennaro e Miralem Pjanic. Si tratta di due giocatori di grande talento, di fatto i reali motori delle squadre che giocano contro al Sant’Elia

CAGLIARI (4-1-4-1): Rafael; Isla, Bruno Alves, Capuano, Murru; Tachtsidis; Padoin, Di Gennaro, Dessena, Barella; Sau. Allenatore Rastelli. Squalificati: Joao Pedro, Ceppitelli. Indisponibili: Melchiorri, Faragò, Borriello.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barzagli.

Provate a cercare Cagliari Juventus anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...