Dove Vedere CAGLIARI-JUVENTUS Streaming Diretta Gratis Video Online | Posticipo Serie A

Cagliari-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato...




Dove Vedere Cagliari-Juventus Streaming senza Rojadirecta Diretta Gratis Video Online | Posticipo Serie A

Cagliari-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 6 gennaio 2018. La Juventus visita il Cagliari reduce quest’ultimo sull’importante vittoria ottenuta in casa dell’Atalanta con il risultato di 1-2, dopo due pareggi e due sconfitte. I Bianconeri sono impegnati in tutti i fronti e sono imbattuti dal 19 novembre 2017. Da quella data, tra campionato, Champions e Coppa Italia, la Vecchia Signora ha raccolto 8 vittorie e 2 pareggi in 10 partite giocate, subendo tra l’altro un solo gol.

Potete vedere Cagliari-Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca in casa Mediaset della coppia Massimo Callegari e Massimo Paganin. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) con la telecronaca della coppia Federico Zancan e Luca Marchegiani.

Cagliari-Juventus streaming gratis e diretta online.

Cagliari-Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Cagliari-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias, Pavoletti. Allenatore: Lopez. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Joao Pedro, Miangue. Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Howedes, Buffon, De Sciglio, Marchisio, Cuadrado. Squalificati: nessuno.

Ultime notizie sul calciomercato Juve. Secondo le parole dette a RaiSport dall’ad della Juventus Marotta, il tecnico Allegri non lascerà Torino: “Ha ancora due anni di contratto, ma resterà a lungo con noi”. Poi si è espresso anche sul caso Alex Sandro: “La politica della Juventus è chiara: se un giocatore chiede di andare via non viene trattenuto. E per quanto riguarda Sandro, sappiamo dell’interesse di molti grandi club. Ma al momento non c’è nessuna trattativa già avviata”. Per quanto riguarda Marko Pjaca, Massimiliano Allegri si è così espresso: “Marko aveva bisogno di andare a giocare per trovare continuità e riaverlo a luglio nelle migliori condizioni, pronto per affrontare una stagione importante”.

Potrebbe interessarti...