Dove Vedere CAGLIARI-MILAN Streaming e Diretta Online | Calcio Serie A

Si gioca tra poco Cagliari-Milan in streaming video sui canali digitali Sky, per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Cagliari 12° in classifica con 4 punti, Milan 15° con 3 punti. Gonzalo Higuaín (nella foto di copertina)...




Dove Vedere Cagliari-Milan Streaming Rojadirecta e Diretta TV | Oggi Calcio Serie A.

Si gioca tra poco Cagliari-Milan in streaming video sui canali digitali Sky, per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019Cagliari 12° in classifica con 4 punti, Milan 15° con 3 punti. Gonzalo Higuaín (nella foto di copertina) ha segnato sei gol in sette partite giocate contro il Cagliari in Serie A, senza mai perdere contro la squadra sarda (cinque vittorie e due pareggi). Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Cagliari-Milan streaming gratis online.

Vedere Cagliari-Milan streaming gratis e diretta online.

La diretta di Cagliari-Milan viene trasmessa alle ore 20:30 di oggi domenica 16 settembre 2018 e viene trasmessa sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Video streaming gratis (solo per gli abbonati) online con Sky Go, da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Cagliari-Milan con Rojadirecta.

Dopo essere rimasto a secco di vittorie per sei incontri di campionato, il Milan ha vinto quattro delle ultime sei partite di Serie A (1N, 1P) segnando 2,7 reti di media a partita. Il Cagliari è la squadra in questo campionato che ha effettuato più conclusioni di testa nello specchio della porta (cinque, al pari della Roma) oltre a quella ad aver segnato più gol con lo stesso fondamentale (due, come il Chievo). Solo in Napoli (132) ha effettuato più tiri nello specchio del Milan (125) nell’anno solare 2018 in Serie A. Escludendo le neopromosse invece solo il Verona (38) ha centrato meno lo specchio del Cagliari (62) nello stesso intervallo temporale.

Potrebbe interessarti...