Dove vedere CAGLIARI NAPOLI Streaming: info opzioni Diretta TV

Vedere Cagliari-Napoli è facile: diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 11 dicembre 2016 alle 12:30. Ecco il lunch match delle 12:30 di domenica valido per la sedicesima...




Vedere CAGLIARI-NAPOLI Rojadirecta Gratis: Links Streaming opzioni Diretta TV Oggi 11 Dicembre 2016 (Serie A)

Vedere Cagliari-Napoli è facile: diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 11 dicembre 2016 alle 12:30. Ecco il lunch match delle 12:30 di domenica valido per la sedicesima giornata di Serie A. Il Napoli è atteso nella difficile trasferta sul campo del Cagliari dopo aver ottenuto una storica qualificazione in Champions League. Il Napoli è quindi in grande salute. Nell’ultimo periodo, inoltre, sta riuscendo ad ovviare ai problemi realizzativi riscontrati fino a qualche partita fa. Sarà dura per il Cagliari fermare gli azzurri.

Marek Hamsik ha segnato 104 gol in maglia Napoli ed ha così raggiunto “El Matador” Edinson Cavani.

Diretta Cagliari-Napoli in tv e streaming gratis.

Potete vedere Cagliari-Napoli sui canali digitali in alta definizione di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Diretta streaming su SkyGo, Now TV e Mediaset Premium Play. Con l’app della Serie A TIM al costo di 1,99 Euro. I raccoglitori di indici web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per vedere la partita online.

Cagliari-Napoli formazioni

Vediamo le formazioni fantacalcio. Cagliari (4-3-1-2): Storari, Isla, Ceppitelli, Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Barella; Sau, Borriello. Allenatore Rastelli. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Tutto su streaming calcio.

Potrebbe interessarti...