Dove Vedere CAGLIARI-NAPOLI Streaming Video Gratis Online

Cagliari-Napoli Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi domenica 16 dicembre 2018. Con la vittoria di ieri sera della Juventus...




Dove Vedere Cagliari Napoli Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online.

Cagliari-Napoli Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi domenica 16 dicembre 2018. Con la vittoria di ieri sera della Juventus nel derby di Torino, il Napoli (35 punti in classifica) è tornato a +11 di distanza dalla capolista. Oggi deve vincere se non vuole rimanere con questa differenza. Anche perchè è una ghiotta occasione per allontanarsi dall’Inter rimasta a quota 32 punti. Il Cagliari dopo la vittoria in Coppa Italia in casa del Chievo Verona, ha pareggiato in casa con la Roma 2-2.

Andiamo adesso a scoprire formazioni e dover vedere Cagliari-Napoli in streaming e in diretta tv.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Padoin; Dessena, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Cerri, Sau. Allenatore: Maran. Indisponibili: Lykogiannis, Castro, Pavoletti, Ionita. Squalificati: Ceppitelli, Srna. Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Allan, Zielinski; Insigne, Milik.

Allenatore: Ancelotti. Indisponibili: Chiriches, Mario Rui. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Cagliari Napoli streaming senza Rojadirecta e diretta gratis online.

Potete vedere Cagliari-Napoli in diretta streaming su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:00 di oggi, domenica 16 dicembre 2018. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Torino-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Cagliari-Napoli.

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti: “I tifosi hanno capito perfettamente ciò che ha fatto la squadra in Champions League e lo apprezzano, siamo usciti a testa alta e possiamo essere competitivi. Se il presidente mi compra qualcuno? Un acquisto già lo abbiamo, è Verdi che tornerà disponibile non per Cagliari ma dalla prossima. Il Cagliari ha un’anima forte, contro la Roma ha recuperato in modo incredibile, non è da tutti. Loro hanno una precisa identità e provano sempre a impostare e dire la loro. Sarà una partita tra due squadre che vogliono giocare a calcio, una bella partita”.

Potrebbe interessarti...