Dove Vedere CAGLIARI-ROMA Streaming Gratis Video Diretta Online

Cagliari-Roma Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 18 il Cagliari, 13° in classifica con 16 punti, riceve allo Stadio Sardegna Arena la Roma (settima con 20 punti) per il 15° turno del girone di andata di Serie A. Il Cagliari è una...




Dove Vedere Cagliari-Roma Streaming Rojadirecta Gratis Video Diretta Online.

Cagliari-Roma Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 18 il Cagliari, 13° in classifica con 16 punti, riceve allo Stadio Sardegna Arena la Roma (settima con 20 punti) per il 15° turno del girone di andata di Serie A. Il Cagliari è una delle tre squadre di questa Serie A (insieme a Juventus e Napoli) ancora imbattuta in casa, grazie a due vittorie e quattro pareggi nelle sei gare interne disputate.

La Roma ha subito almeno un gol in tutte le ultime sei gare di Serie A (otto reti al passivo), non registra una serie peggiore da maggio 2017 (sette). La Roma ha vinto solamente una delle ultime sei trasferte di campionato (2N, 3P), ossia con il 2-0 inflitto all’Empoli a ottobre.

Sarà possibile seguire Cagliari-Roma in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in HD alta definizione. Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati) e non con DAZN.

Potrebbe interessarti...