Dove Vedere CHELSEA-ROMA Streaming Video e Diretta Online Gratis Champions League Oggi

Chelsea-Roma streaming a partire dalle ore 120:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017 sui canali digitali di Mediaset. Delicata partita del Gruppo C di Champions...



Dove Vedere CHELSEA-ROMA Streaming Video (senza Rojadirecta) e Diretta Online Gratis Champions League Oggi 18 ottobre 2017

Chelsea-Roma streaming a partire dalle ore 120:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017 sui canali digitali di Mediaset. Delicata partita del Gruppo C di Champions League, nella quale la Roma affronta una delle candidate per il titolo finale, il Chelsea di Antonio Conte. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Chelsea-Roma streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Chelsea-Roma

Chelsea (3-4-3): Courtois; Rudiger, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Willian, Morata, Hazard. Allenatore Conte.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco.

Vedere Chelsea-Roma streaming gratis e diretta online

La diretta di Chelsea-Roma sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Chelsea-Roma non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Roma non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Chelsea-Roma in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Chelsea-Roma Rojadirecta Streaming?

Chelsea-Roma e Rojadirecta. Il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Ultima alternativa per vedere Chelsea-Roma potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possano farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming

gratis online.

Le cose da sapere sul Chelsea

Il Chelsea ha perso 2-1 in casa del fanalino di coda della Premier League, il Crystal Palace – che non aveva ancora mai segnato o fatto punti in stagione – sabato. Il Chelsea in questa stagione ha perso in casa otto punti in quattro partite di Premier League, ovvero due in più di quanto capitato nell’intera stagione 2016/17. Morata è uscito per un infortunio al tendine del ginocchio nel primo tempo della sconfitta interna per 1-0 col Manchester City FC del 30 settembre. Batshuayi ha segnato sei gol nelle ultime sette partite con club e nazionale. César Azpilicueta (Spagna), Gary Cahill (Inghilterra), Victor Moses (Nigeria), Rüdiger (Germania), Kanté (Francia) e Pedro Rodríguez sono tutti scesi in campo nella sosta per le nazionali che ha visto le loro squadre qualificarsi alla Coppa del Mondo FIFA del 2018. Kanté è indisponibile per tre settimane dopo l’infortunio al bicipite femorale rimediato durante il primo tempo della sfida vinta in trasferta per 1-0 dalla Francia contro la Bulgaria il 7 ottobre. Hazard e Kanté fanno parte della lista dei 30 per il Pallone d’Oro. Il vincitore verrà proclamato a dicembre.

Le cose da sapere sulla Roma

La Roma aveva vinto le ultime cinque partite in tutte le competizioni, prima della sconfitta per 1-0 di sabato contro il Napoli. Džeko è a quota 10 reti in 13 gare con club e nazionale. Alessandro Florenzi, tornato in campo a metà settembre dopo il brutto infortunio al ginocchio dell’ottobre 2016, ha segnato il suo primo gol dopo quasi un anno nella vittoria per 2-0 sull’AC Milan nella partita giocata prima della sosta per le nazionali. Gregoire Defrel è fermo per un infortunio alla coscia patito alla seconda giornata. L’acquisto estivo Rick Karsdorp non ha ancora esordito con la maglia della Roma per degli infortuni alla coscia e al ginocchio. Era in panchina nella gara contro il Napoli. Patrick Schick ha fatto il suo esordio con i Giallorossi il 16 settembre, subentrando dalla panchina contro l’Hellas Verona, ma adesso è di nuovo ai box per una ricaduta dell’infortunio alla coscia. Džeko, capocannoniere della passata stagione in Serie A con 29 gol, fa parte della lista dei 30 giocatori candidati al Pallone d’Oro. A dicembre verrà proclamato il vincitore. Kostas Manolas sarà indisponibile per circa un mese a causa di uno stiramento alla coscia patito contro il Napoli.

Potrebbe interessarti...