Dove vedere Chievo-Inter Streaming: orario Diretta TV Oggi Video LIVE

Dopo tante polemiche e situazioni tese, culminate con l’addio di Roberto Mancini alla panchina dell’Inter, è finalmente ora di calcio giocato per i nerazzurri, e c’è tanta curiosità di vedere all’opera la squadra guidata da...



Vedere Chievo-Inter Streaming Rojadirecta gratis: orario Diretta TV Oggi Video LIVE

Dopo tante polemiche e situazioni tese, culminate con l’addio di Roberto Mancini alla panchina dell’Inter, è finalmente ora di calcio giocato per i nerazzurri, e c’è tanta curiosità di vedere all’opera la squadra guidata da Frank de Boer, che così poco tempo ha avuto per preparare la nuova stagione. Ma non sarà facile per i milanesi, ospiti di un Chievo collaudato sotto la guida di Maran, e che ha tutte le intenzioni di ripetere l’ottima stagione scorsa.

 – fonte Sky Sport.

Negli ultimi quattro campionati, l’Inter non ha subito nemmeno un gol alla prima di campionato (tre vittorie, un pareggio). Chievo e Inter si sono già incontrate alla prima giornata di campionato. Pareggio per 2-2 in casa del Chievo nel 2004. I veronesi non hanno segnato nemmeno un gol nelle ultime quattro sfide di campionato contro i nerazzurri (tre le sconfitte).

Chievo-Inter in diretta tv sui canali digitali in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo e Mediaset Premium Play. Al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Chievo-Inter online in internet. Arbitra Irrati, fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016.

Potrebbe interessarti...