Dove Vedere Chievo-JUVENTUS Streaming in Diretta Gratis Video Online | Serie A Calcio

Juventus-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio...




Juventus-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 27 gennaio 2018. La partita si gioca allo Stadio Bentegodi di Verona in Veneto ed è il secondo anticipo odierno della giornata numero ventidue del campionato di calcio di serie A, dopo quello di Sassuolo-Atalanta delle 18.

I tifosi bianconeri vogliono vedere i gol di Gonzalo Higuain che tanto si sacrifica per il gioco di squadra imposto dal tecnico Allegri, pur rinunciando al suo istinto di “killer” all’interno dell’area di rigore avversaria. Del resto il primo gol in Serie A del Pipita è arrivato proprio contro il Chievo nell’agosto del 2013. A distanza di 5 anni quale miglior modo per celebrare questa ricorrenza.

Cosa succede dopo Chievo-Juventus. Un solo punto divide la Juventus dalla capolista Napoli che giocherà domani al San Paolo contro il Bologna. Quindi è ovvio pensare che tre punti oggi non servano per il sorpasso ma bensì per rimanere in scia, in agguato di un eventuale passo falso. Ricordiamo inoltre che prima di Juventus-Tottenham di Champions del 13 febbraio, la Juve dovrà giocare già questo mercoledì in Coppa Italia in casa dell’Atalanta, poi domenica 4/2 in casa contro il Sassuolo in Serie A e sempre in campionato venerdì 9/2 a Firenze nell’atteso e infuocato mathc Fiorentina-Juventus.

Potete vedere Chievo-Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Juventus-Genoa streaming gratis e diretta online.

Chievo-Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, in Italia è considerato illegale.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Pucciarelli. Allenatore Maran. Indisponibili: Meggiorini, Inglese, Castro. Squalificati: nessuno. Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Dybala Howedes. Squalificati: nessuno.

Ultime notizie su Chievo-Juventus. Una news di calciomercato potrebbe disturbare l’ambiente bianconero in vista della partita di questa sera in casa del Chievo. Secondo il portale francese “Le 10 Sports”, Alex Sandro starebbe in procinto di lasciare la Juventus visto che il giocatore avrebbe dichiarato di essere “più che disponibile a raggiungere il nutrito schieramento carioca presente nello spogliatoio parigino del PSG”. Ricordiamo che il contratto di Alex Sandro con la Vecchia Signora scade nel 2020. Per quanto riguarda la pupalgia di Juan Cuadrado, il colombiano scoprirà lunedì, dopo una visita in Germania, se dovrà sottoporsi a intervento chirurgico il quale comporterebbe uno stop di un paio di mesi, almeno fino ad aprile, ma anche con una terapia sarebbe difficile rivederlo in campo prima di marzo. Il nostro in bocca al lupo a Cuadrado impegnato poi con la nazionale della Colombia ai mondiali di Russia quest’estate.

Potrebbe interessarti...