Dove Vedere CHIEVO ROMA Streaming Video Diretta Gratis Online

Chievo Roma Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Si gioca per la penultima giornata di Serie A. Inizio oggi sabato 20 maggio 2017 alle ore 18:00. Potete vedere Chievo Roma in televisione sulle piattaforme...



Vedere CHIEVO ROMA Streaming Video Rojadirecta: Diretta Gratis Online

Chievo Roma Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Si gioca per la penultima giornata di Serie A. Inizio oggi sabato 20 maggio 2017 alle ore 18:00. Potete vedere Chievo Roma in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione. La Roma ha la possibilità di mettere un piede direttamente in Champions League nell’anticipo del sabato contro il Chievo, per poi provare eventualmente a completare l’opera, se ancora richiesto dalla matematica, all’ultima in casa contro il Genoa. Ma, come afferma tuttomercatoweb, dall’altro lato della medaglia, servirà appunto tenere la concentrazione alta per Spalletti e i suoi, che sono costretti a fare risultato pieno in casa dei clivensi già appagati della buona stagione.

Chievo Roma streaming gratis e diretta online

Chievo Roma video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Chievo Roma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Chievo Roma Streaming Gratis, le ultime notizie

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese.

Allenatore: Rolando Maran. Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti. Arbitro: Damato.

Chievo Roma in diretta, così si apre la penultima giornata del campionato di Serie A. Partita importantissima per la Roma che non solo può blindare in maniera praticamente definitiva il secondo posto ma può anche dare altro fastidio alla Juventus in chiave scudetto, costringendola comunque a vincere per chiudere il discorso e provando a centrare quello che sarebbe un vero miracolo sportivo.

Chievo Roma streaming, con Sergio Pellissier che ha dichiarato: “Non ho mai detto ai tifosi napoletani di venire allo stadio a sostenere la nostra squadra. Con la Roma spero sia una partita divertente ma vogliamo dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi. Roma e Napoli meriterebbero entrambe il secondo posto, non ho alcuna preferenza. Penso solo al mio Chievo. La loro sfortuna è che hanno davanti una squadra incredibile, che non molla un colpo. È difficile battere la Juventus. Noi abbiamo già raggiunto da tempo la salvezza, questo ci ha tranquillizzato. Forse fin troppo, siamo cresciuti poco”.

Streaming Chievo Roma, quote per le scommesse favorevoli per la Roma in maniera schiacciante, che in questa trasferta si gioca l’accesso diretto alla Champions League. I giallorossi non possono sbagliare ed i bookmaker sembrano arciconvinti delle possibilità degli uomini di Spalletti, la cui vittoria esterna viene quotata 1,25 da William Hill, mentre Bet365 propone a 6,50 la quota riferita al pareggio e Betclic moltiplica per 13,00 l’investimento sul successo interno del Chievo.

Potrebbe interessarti...