Dove vedere Manchester City Chelsea di Premier League in streaming e diretta video tv

Manchester City-Chelsea in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Sfida al vertice in Premier League oggi sabato 3 dicembre 2016. Avversari in campo e oggi anche in panchina. Quella tra...




Come Vedere Manchester City Chelsea di Premier League

Manchester City-Chelsea in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Sfida al vertice in Premier League oggi sabato 3 dicembre 2016. Avversari in campo e oggi anche in panchina. Quella tra Antonio Conte e Pep Guardiola sarà la prima sfida da quando i due hanno iniziato ad allenare. Il Chelsea comanda la Premier League con 31 punti, uno in più del Liverpool di Klopp e del Manchester City del catalano che oggi ospiterà i Blues all’Etihad Stadium. Manchester City-Chelsea è il big match della 14ª giornata della Premier League, ma, più in generale, la sfida tra le due grandi favorite per il titolo di Campione d’Inghilterra.

Diretta Manchester City-Chelsea in diretta tv e streaming gratis.

La partita Manchester City-Chelsea inizierà stasera alle 13:30 su Sky Sport 3 che inizierà il suo collegamento in anticipo con un ampio prepartita. Via internet la visione sarà garantita con Sky Go gratis per agli abbonati.

Manchester City-Chelsea streaming gratis anche su Rojadirecta su tablet e smartphone. Chi non è abbonato può seguire la partita Manchester City-Chelsea diretta streaming su PC tramite Now TV al costo di 9,90 euro. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Per vedere Manchester City-Chelsea basta cercare su Google: ci saranno molti siti che vi spiegheranno come seguire la diretta live tv, anche Smartphone e Tablet. Lo Streaming Gratis si può vedere con molte piattaforme, sia Android che iOS.

Manchester City-Chelsea: ultime news e formazioni.

Pep Guardiola: «Conte è il migliore al mondo, ha trasformato il Chelsea. Non erano partiti per vincere la Premier League, adesso sono i favoriti. Sarà un test importante per noi. Hanno subito un solo gol nelle ultime sette partite, un dato che dice molto della solidità della squadra». Antonio Conte: «Contro Guardiola non sarà facile, un ottimo test per noi. Non ho mai incontrato Guardiola prima d’ora. Ho molto rispetto per Pep, gli piace molto studiare e trovare nuove soluzioni e idee. Guardiola ha trovato un buon ambiente al Manchester City». Vediamo ora le formazioni.

Manchester City: Claudio Bravo, Bacary Sagna, John Stones, Nicolás Otamendi, Aleksandar Kolarov, Fernandinho, Raheem Sterling, Ilkay Gündogan, David Silva, Kevin De Bruyne e Sergio Agüero. Allenatore: Josep Guardiola.

Chelsea: Thibaut Courtois, César Azpilicueta, David Luiz, Gary Cahill, Victor Moses, Nemanja Matic, N’Golo Kanté, Marcos Alonso, Eden Hazard, Pedro e Diego Costa. Allenatore: Antonio Conte.

Potrebbe interessarti...