Dove Vedere COLOMBIA INGHILTERRA Streaming e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Colombia Inghilterra streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come ultimo ottavo di finale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 20:00 di oggi martedì 3 luglio 2018. Solo una...




Dove Vedere COLOMBIA INGHILTERRA Streaming Online Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Colombia Inghilterra streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida come ultimo ottavo di finale della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 20:00 di oggi martedì 3 luglio 2018.

Solo una volta l’Inghilterra non ha segnato nei suoi 18 precedenti incontri a eliminazione diretta ai Mondiali, contro il Portogallo nei quarti di finale del 2006 (0-0 ai supplementari e 1-3 ai rigori).

Harry Kane ha giocato solo 153 minuti ai Mondiali, ma già solo Gary Lineker ha segnato più gol (10) per la Nazionale inglese dell’attaccante del Tottenham (cinque) nella competizione. Se Kane dovesse segnare contro la Colombia, diventerebbe il primo giocatore a segnare per sei gare consecutive con l’Inghilterra da Tommy Lawton nel 1939.

Juan Quintero ha partecipato attivamente a tre dei cinque gol realizzati dalla Colombia in questo Mondiale, segnando nell’incontro inaugurale e servendo un assist sia nella seconda che nella terza gara.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Colombia Inghilterra streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Colombia Inghilterra

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, D Sánchez, Mojica; C Sanchez, Uribe; Cuadrado, Quintero, Muriel; Falcao. CT: Pekerman.

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; P Jones, Maguire, G Cahill; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling. CT: Southgate.

Vedere Colombia Inghilterra streaming gratis e diretta online

La diretta Colombia Inghilterra è a partire dalle ore 20:00 italiane di oggi martedì 3 luglio 2018. Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Streaming online per tutti con il sito internet servizio offerto da Mediaset e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Colombia Inghilterra con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...