CROAZIA PORTOGALLO in Diretta Video Streaming su RAI TV

La partita di calcio Croazia Portogallo viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....




Vedere CROAZIA PORTOGALLO Diretta Streaming calcio gratis VIDEO RAI Live Rojadirecta TV Oggi 25 giugno Ottavi di finale Euro 2016

La partita di calcio Croazia Portogallo viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Allo Stade Bollaert-Delelis (Lens) si gioca oggi 25 giugno 2016 alle ore 21 italiane. Terza partita valida per gli ottavi di finale di Euro 2016. Il Portogallo si è qualificato senza vincere, con tre pareggi. La Croazia, che è favorita questa sera, ha vinto contro Turchia (1-0) e Spagna (2-1 nell’ultima partita giocata). Ha pareggiato contro la Repubblica Ceca (2-2). Chi vincerà la sfida tattica tra Ante Cacic e Fernando Santos?

Croazia Portogallo Diretta Streaming Gratis: un pò di numeri. Il Portogallo ha vinto tutti e tre i precedenti giocati finora contro la Croazia, senza subire alcun gol. L’unico precedente in un torneo “major” è stata la vittoria dei lusitani per 3-0 nella fase a gironi di Euro 1996. La Croazia ha un parziale di otto vittorie e due pareggi. La serie migliore tra le squadre ancora in corsa a Euro 2016. La Croazia supera la fase a gironi come prima del suo gruppo per la seconda volta, dopo Euro 2008. In quella circostanza venne eliminata ai rigori dalla Turchia.

Croazia Portogallo Diretta Streaming Gratis: Pronostico a favore della Croazia. Nell’ultima partita, la Croazia ha messo fine alla serie di 14 gare di imbattibilità della Spagna agli Europei. La Croazia ha perso solo una delle ultime 10 partite agli Europei, proprio contro la Spagna nel giugno 2012.

Quella è stata anche l’unica volta che la Croazia ha mancato l’appuntamento con il gol su 12 partite giocate finora agli Europei. L’unica vittoria della Croazia nella fase a eliminazione diretta di un importante torneo internazionale è arrivata ai Mondiali del 1998, quando arrivò terza.

Croazia Portogallo vedere diretta streaming tv

A partire dalle ore 21 di oggi sabato 25 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis di Croazia Portogallo per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links web html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Modric, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandzukic. Allenatore: Ante Cacic. Portogallo (4-1-3-2): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, R Carvalho, R Guerreiro; W Carvalho; Joao Mario, Moutinho, Gomes; Nani, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Fernando Santos. Arbitro: Carlos Velasco (Spagna).

Attraverso questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Croazia Portogallo in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...