Dove vedere CROTONE JUVENTUS Streaming

Crotone Juventus diretta live tv e video streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 18:00 di oggi mercoledì 8 febbraio 2017. Crotone Juventus (arbitro Valeri) si affrontano allo Stadio Ezio Scida nel recupero della gara rinviata in occasione...




Crotone Juventus diretta live tv e video streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 18:00 di oggi mercoledì 8 febbraio 2017. Crotone Juventus (arbitro Valeri) si affrontano allo Stadio Ezio Scida nel recupero della gara rinviata in occasione della finale di Supercoppa Italiana poco prima dello scorso Natale. La Juventus chiede strada ai calabresi per continuare la corsa verso il sesto scudetto consecutivo, mentre i ragazzi di Nicola, dopo la sconfitta di Palermo, sembrano oramai avere poco da chiedere alla stagione in corso. Aspettando il calcio d’inizio del recupero possiamo andare a leggere curiosità, formazioni, ultime notizie e soprattutto, dove vedere Crotone Juventus streaming gratis online.

Vedere Crotone Juventus, prima un paio di curiosità.

42 Le vittorie ottenute dalla Juventus nelle ultime 48 partite di campionato. 5 Le gare delle ultime 6 giocate in cui la Juventus non ha subito gol. 5 Le ultime partite di campionato delle ultime 6 giocate in cui i bianconeri hanno chiuso in vantaggio il primo tempo e hanno poi vinto la partita. 8 Su 10 le gare casalinghe stagionali in cui il Crotone ha segnato.

Nel recupero della 18ª giornata, Allegri potrebbe concedere al talento croato 21enne la prima volta da titolare in Serie A con la maglia bianconera. Momento molto atteso dal pubblico juventino. La sfida dell’Ezio Scida di stasera potrebbe regalare un nuovo record per la Juventus che, in caso di vittoria, sarebbe il club con più punti totalizzati in Serie A dalla stagione 2006-07, stagione in cui peraltro il club bianconero ha disputato il torneo di Serie B, dopo la retrocessione decisa per le note vicende di “Calciopoli”. I tre punti di Crotone porterebbero quindi la Vecchia Signora a 767 punti, ossia davanti a Roma e Inter che negli ultimi dieci anni di campionati di A ne hanno giocato uno in più.

Crotone Juventus streaming e diretta tv.

La diretta di Crotone Juventus è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Crotone Juventus viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Crotone Juventus Formazioni fantacalcio.

Massimiliano Allegri ha scelto di affidarsi nuovamente al 4-2-3-1. In porta potrebbe anche esserci Neto, vedremo. In difesa a destra giochera Dani Alves, in mezzo Rugani è favorito per affiancare Bonucci, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo Sturaro dovrebbe prendere il posto di Khedira al fianco di Pjanic. In avanti, invece, toccherà a Pjaca, Dybala, Mandzukic e Higuain. Intanto a Crotone la Juventus è stata ricevuta da tantissimi tifosi che con grande entusiasmo hanno salutato i Pentacampioni d’Italia, accompagnando la squadra fino all’hotel.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Capezzi, Barberis, Stoian; Tonev, Falcinelli. Allenatore Nicola.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Rincon, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain.  Allenatore Allegri.

Provate a cercare Crotone Juventus anche su Facebook Live e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...