Vedere CROTONE-MILAN Streaming Gratis Diretta Video Online? Non solo con Sky e SkyGo

Crotone-Milan streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 20 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Debutto per ambo le formazioni in questo...



Vedere Rojadirecta CROTONE-MILAN Streaming Gratis Diretta Video Online? Non solo con Sky e SkyGo Oggi 20 agosto 2017

Crotone-Milan streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 20 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Debutto per ambo le formazioni in questo 1° turno di Serie A stagione 2017-2018. I rossoneri sono stati i grandi protagonisti del calcio mercato estivo. Adesso tocca al campo giudicare l’operato della coppia Fassone-Mirabelli. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Crotone-Milan streaming gratis online.

Vedere Crotone-Milan, prima un paio di curiosità

Il Milan si presenta a Crotone con tre vittorie ufficiali consecutive, tutte conseguite nei preliminari di Europa League, nelle quali non ha subito nemmeno un gol. Cariova-Milan 0-1, Milan-Craiova 2-0 e il recentissimo Milan-Shkendija 6-0. Difficile non pensare al fatto che sia Leonardo Bonucci la causa principale di questo piccolo primato rossonero.

Per quanto riguarda il Crotone, capace di salvarsi nell’ultimo sprint del campionato scorso, la formazione allenata da Nicola si presenta al debutto in Serie A dopo la vittoria ottenuta in Coppa Italia TIM CUP contro il Piacenza. Un 2-1 ottenuto con i gol di Budimir e Trotta. Il Crotone ha vinto tre delle ultime quattro sfide interne giocate in Serie A (un pareggio) ed è imbattuto in casa da marzo 2017 con la sconfitta per 1-0 rimediata contro la Fiorentina.

Vedere Crotone-Milan streaming gratis e diretta online

La diretta di Crotone-Milan sarà trasmessa dai canali digitali di Mediaset Premium Sport e Sky Calcio 2. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Crotone-Milan non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5.

La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Crotone-Milan in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Crotone-Milan Rojadirecta Streaming

Crotone-Milan e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Le probabili formazioni di Crotone-Milan

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Barberis, Kragl; Trotta, Budimir. Allenatore Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Cahlanoglu; Suso, Andrè Silva, Borini. Allenatore Montella. Indisponibili: Bonaventura, Romagnoli, Biglia, Sosa, Gomez.

Arbitro: Mariani. Guardalinee: Paganessi e Schenone. Quarto uomo: Martinelli.

Alternative per vedere Crotone-Milan potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possano farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...