Dove Vedere JUVENTUS TORINO Streaming Video Gratis Online

Juventus Torino Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi venerdì 3 maggio 2019. Allianz Stadium gremito di gente per assistere...




Dove Vedere Juventus Torino Streaming Rojadirecta Video Gratis Online Oggi 3 maggio 2019.

Juventus Torino Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi venerdì 3 maggio 2019. Allianz Stadium gremito di gente per assistere al Derby della Mole numero 148 nella storia della Serie A.

I biglietti per Juventus Torino sono acquistabili attraverso le ricevitorie abilitate del circuito TicketOne, oppure attraverso il sito web di TicketOne. La vendita libera dei biglietti era iniziata il 18 aprile alle 10 e si concluderà questa sera alle 20:30. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Torino streaming e diretta tv.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Spinazzola; CR7 Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Allegri.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer, Belotti. Allenatore Mazzarri.

Dove guardare Juventus Torino streaming senza Rojadirecta e diretta gratis online.

Potete vedere Juventus Torino in diretta streaming su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite). Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Juventus Torino anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...