Dove vedere MILAN-INTER Streaming Online Gratis Diretta TV Rai Play Coppa Italia

Milan-Inter Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi MERCOLEDÌ 27 dicembre 2017. Milan-Inter è...




Dove vedere MILAN-INTER Streaming senza Rojadirecta Online Gratis Diretta TV Rai Play Coppa Italia

Milan-Inter Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi MERCOLEDÌ 27 dicembre 2017. Milan-Inter è la seconda partita a scontro diretto e partita secca dei quarti di finale di Coppa italia Tim Cup 2017-18. La vincente del Derby di San Siro giocherà in semifinale contro la Lazio che ieri sera ha eliminato la Fiorentina vincendo 1-0 all’Olimpico.

Il Derby della Madonnina deciderà il posto in semifinale in Coppa Italia. Un obiettivo desiderato da entrambe le formazioni per rifarsi della delusione nelle ultime uscite di campionato. Il derby Milan-Inter arriva dopo due pesanti ko per entrambe in Serie A. Il Milan di Gennaro Gattuso (nono in classifica) nell’ultimo turno è stato battuto in casa dall’Atalanta per 0-2. L’Inter di Luciano Spalletti è terza con 5 punti di ritardo dalla capolista Napoli e nell’ultima gara disputata ha perso a Reggio Emilia contro il Sassuolo per 1-0.

Vedere Milan-Inter Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta di Milan-Inter in chiaro è su Rai 1.

Rai Uno HD in diretta streaming anche dall’estero per chi ha comprato un abbonamento con Rai Italia. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il live streaming Rojadirecta è considerato illegale in Italia. Il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline, è stato oscurato nel nostro paese, ormai da molti mesi.

Formazioni Milan-Inter Coppa Italia fantacalcio.

Milan (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. Allenatore Gattuso. A disposizione in panchina: Soncin, A Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Paletta, Montolivo, Çalhanoglu, Borini, André Silva, Cutrone.

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Handanovic, Berni, Santon, Lombardoni, Dalbert, Borja Valero, Brozovic, Eder, Karamoh, Pinamonti.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Provate a cercare Milan-Inter Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...