Dove Vedere EGITTO-URUGUAY Streaming e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Egitto-Uruguay streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida per il Gruppo A della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in...




Dove Vedere Egitto-Uruguay Streaming Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Egitto-Uruguay streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida per il Gruppo A della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 14 di oggi venerdì 15 giugno 2018.

Per l’Uruguay si tratta della 13a presenza nella competizione, la terza consecutiva – la sua striscia ai Mondiali più lunga dal 1974 (quattro di fila). È stata la prima squadra a vincere un Mondiale, nel 1930. Ha inoltre alzato il trofeo nella sua seconda partecipazione nel 1950. Tuttavia, ha superato gli ottavi di finale solo una volta nelle ultime sei partecipazioni (quarto posto nel 2010).

Questa è la terza partecipazione dell’Egitto ai Mondiali, la prima dal 1990. L’ultima sua partita nella competizione è datata 21 giugno 1990, quando perse 1-0 contro l’Inghilterra nella fase a gironi.

Non ha mai vinto una partita ai Mondiali, due pareggi e due sconfitte finora. Nessun’altra squadra africana ha giocato almeno quattro partite nella competizione senza mai trovare la vittoria.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Egitto-Uruguay streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Egitto-Uruguay

Egitto (4-2-3-1): El Hadary; Fathy, Samir, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Morsy; Trezeguet, Said, Sobhi; Hassan. Allenatore Cuper.

Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Bentancur, Vecino, Rodriguez; Suarez, Cavani. Allenatore Tabarez.

Vedere Egitto-Uruguay streaming gratis e diretta online

La diretta Egitto-Uruguay è a partire dalle ore 14:00 italiane di oggi 15 giugno 2018. Sarà trasmessa in chiaro su Italia 1. Streaming online per tutti con il sito web di Italia 1, servizio offerto da Mediaset e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Egitto-Uruguay con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...