Dove vedere EMPOLI-JUVENTUS Streaming

Empoli-Juventus streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 12:30 di oggi domenica 2 ottobre 2016 con la partita...




Vedere EMPOLI-JUVENTUS Streaming gratis Rojadirecta Diretta calcio Live TV Oggi Video, quando come dove alternative Serie A Web Online.

Empoli-Juventus streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 12:30 di oggi domenica 2 ottobre 2016 con la partita offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per il settimo turno del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/17.

Casa Empoli. Emergenza in difesa per Martusciello che non può contare su Barba, Costa e Laurini, infortunati, e Bellusci, non al meglio. Differenziato per José Mauri, al suo posto Dioussé. Casa Juventus. Lavoro a parte per Pjanic, ma la botta subita contro la Dinamo Zagabria non dovrebbe impedire al bosniaco di essere titolare al Castellani.

Hernanes è in vantaggio su Lemina. Solo venti convocati per Allegri. La Juventus è prima in classifica con 15 punti mentre l’Empoli è penultimo con soli 4 punti. Peggio dei toscani solamente il Crotone con un punto.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo. Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Cosic, Bellusci, Pasqual; A. Tello, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore Martusciello. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore Allegri. Arbitro: Mazzoleni. Guardalinee: Barbirati e Lo Cicero. Quarto uomo: Fiorito.

Come vedere Empoli-Juventus. In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, Now TV (Sky Online), Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online su internet. Radiocronaca di Empoli-Juventus in diretta live su Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...