Dove Vedere EMPOLI-JUVENTUS Streaming Diretta Gratis Video Online | Serie A Calcio

Empoli-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi sabato 27 ottobre 2018. La partita si gioca allo Stadio Carlo Castellani...




Come vedere Empoli Juventus, Diretta Empoli Juventus, Diretta Streaming, Dove guardare Empoli Juventus Streaming, Empoli, Juventus, Empoli Juventus, Empoli Juventus Diretta TV, Empoli Juventus En Vivo, Empoli Juventus Fantacalcio, Empoli Juventus gratis, Empoli Juventus Live, Empoli Juventus Rojadirecta, Empoli Juventus Serie A, Empoli Juventus Streaming, Empoli Juventus Video, RojaDirecta, Rojadirecta Empoli Juventus, Serie A TIM, Streaming Calcio Gratis, Streaming Empoli Juventus.

Empoli-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi sabato 27 ottobre 2018. La partita si gioca allo Stadio Carlo Castellani (Empoli) come secondo anticipo della giornata numero dieci del campionato di calcio di Serie A. Ecco dove vedere Empoli-Juventus streaming oppure in diretta televisiva.

Juventus prima in classifica con 25 punti dopo 8 vittorie (consecutive) e un pareggio, quello della scorsa giornata quando ha pareggiato a Torino 1-1 contro il Genoa. L’ultimo successo dell’Empoli contro la Juventus in Serie A risale all’aprile 1999 (1-0 al Castellani, gol di Bianconi): da allora due pareggi e 12 vittorie bianconere. La Juventus non perde in trasferta in campionato da 17 partite (14V, 3N): è la striscia più lunga di imbattibilità fuori casa in Serie A dell’era Allegri (la precedente più lunga è di 25 gare tra settembre 2011 e novembre 2012).

Potete vedere Empoli-Juventus in televisione con la diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD.

Empoli-Juventus streaming gratis e diretta online.

Empoli-Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Empoli-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. Allenatore Andreazzoli. Indisponibili: Rodriguez, Mchedlidze, Veseli, Lollo. Squalificati: nessuno. Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandzukic, Khedira, Spinazzola, Can. Squalificati: nessuno.

Pillole di Empoli-Juventus. La Juventus è la squadra che ha segnato più gol su sviluppo di calcio d’angolo in questa Serie A: quattro (inclusi due degli ultimi quattro). La Juventus è la formazione che ha segnato più reti nella prima mezz’ora di gioco in questo campionato (sette), mentre l’Empoli è quella che ha concesso più gol nel quarto d’ora iniziale di partita (quattro). La Juventus è la squadra che ha effettuato più passaggi in questa Serie A (5433) e quella con la miglior percentuale di passaggi riusciti (88,6%).

Potrebbe interessarti...