Dove vedere FIORENTINA JUVENTUS Diretta Streaming Online

Fiorentina Juventus in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 15 gennaio 2017. Fiorentina Juventus si gioca per la 20a giornata di Serie A: posticipo domenicale della prima giornata di ritorno...




Fiorentina Juventus in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 15 gennaio 2017. Fiorentina Juventus si gioca per la 20a giornata di Serie A: posticipo domenicale della prima giornata di ritorno del massimo campionato italiano.

“Sappiamo che la sfida con la Juve è particolarmente sentita a Firenze: quindi, cercheremo di fare di tutto per raggiungere un risultato positivo, sarà dura ma ci proveremo”. Così il tecnico viola Paulo Sousa in attesa della partitissima contro i bianconeri.

E Allegri? “Il 3-5-2 potrebbe essere una necessità oltre che una scelta. Chiellini ha un po’ di febbre ed è in dubbio, Barzagli ha giocato due partite di fila dopo l’infortunio e ci mancherà Lichtsteiner: vediamo, devo ancora decidere. Alex Sandro? E’ a disposizione”.

Vedere Fiorentina Juventus streaming e diretta tv.

La diretta della partita è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Fiorentina Juventus Formazioni fantacalcio.

Convocato per la trasferta di Firenze. Alex Sandro è di nuovo arruolato da Max Allegri per la Juventus che vuole continuare «a comandare». Manca dall’infortunio subito durante la finale di Supercoppa a Doha, il 23 dicembre scorso, sostituito al 33’ del primo tempo da Patrice Evra.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, M. Olivera; B. Valero, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. In panchina: Sportiello, Diks, De Maio, Salcedo, Milic, Cristoforo, Sanchez, Vecino, Tello, Zarate, Babacar, Perez. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dragowski.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Asamoah, Hernanes, Rincon, Cuadrado, Mandzukic, Pjaca. Allenatore Allegri. Squalificati: Lichtsteiner (1). Indisponibili: Dani Alves, Mattiello, Benatia, Lemina.

Provate a cercare Fiorentina Juventus anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...