Dove Vedere Fiorentina-Juventus Streaming Online

Fiorentina-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio...




Dove Vedere Fiorentina-Juventus Streaming Rojadirecta in Diretta Gratis Video Online

Fiorentina-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi venerdì 9 febbraio 2018. La Juventus gioca questo insolito anticipo della 24a giornata di Serie A a Firenze contro la Fiorentina che domenica scorsa è tornata al successo, vincendo in trasferta 2-1 contro il Bologna. L’ultima volta di Fiorentina-Juventus, il 15 gennaio dell’anno scorso, i Bianconeri persero 2-1 sotto le reti di Kalinić al 37′ e Badelj al 54′ e con il gol della bandiera di Higuain al 58′.

Potete vedere Fiorentina-Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore Pioli. Indisponibili: Laurini. Squalificati: nessuno. Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Indisponibili: Howedes, Cuadrado, Dybala, Matuidi. Squalificati: nessuno.

Dove guardare Fiorentina-Juventus streaming gratis e diretta online.

Fiorentina-Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Fiorentina-Juventus.

Il tecnico della Fiorentina Pioli non ha mai battuto la Juventus da allenatore: “Sono pronto a riprovarci. Stavolta sento che può essere la volta giusta. Firenze lo meriterebbe. La Juventus vorrà fare la partita, non sbaglieranno approccio e non penseranno alla prossima sfida di Champions. Hanno un grande allenatore come Allegri, il migliore in Italia insieme ad Ancelotti”. Sarà il grande ritorno di Federico Bernardeschi che ha lasciato la Fiorentina per approdare in casa Juventus: il suo ritorno a Firenze sarà accolto dai fischi?

Potrebbe interessarti...