Dove Vedere FIORENTINA-JUVENTUS Streaming con CR7 Cristiano Ronaldo e Dybala

Fiorentina-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18 di oggi sabato primo dicembre 2018. La partita si gioca allo Stadio Artemio...




Fiorentina-Juventus Streaming Rojadirecta.

Fiorentina-Juventus Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis. Scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18 di oggi sabato primo dicembre 2018. La partita si gioca allo Stadio Artemio Franchi di Firenze di Torino ed è valida come secondo anticipo della 14a giornata di Serie A di calcio. Ecco dove vedere Fiorentina-Juventus streaming oppure in diretta televisiva.

La Juventus dei record, 37 punti in 13 partite, 28 gol fatti (miglior attacco) e solo 8 subiti (miglior difesa), è l’unica squadra dei cinque maggiori campionati europei a non avere ancora perso una gara in trasferta in tutto l’anno solare 2018 con 13 vittorie e 3 pareggi. Cammino a Firenze dove ad attenderla c’è la Fiorentina che nelle sfide contro i Bianconeri tira sempre fuori gli artigli e si fa pericolosa… ma ricordatevi: in questa stagione sono diventate già sei le vittorie su altrettante trasferte di Cristiano Ronaldo e compagni.

Potete vedere Fiorentina-Juventus in televisione con la diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Non viene trasmessa su DAZN quindi. Sky Sport mostrerà anche i video gol highlights nel post incontro.

Fiorentina-Juventus streaming gratis e diretta online.

Fiorentina-Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su

pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Fiorentina-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Sulle formazioni di Fiorentina-Juventus. Capitan Pezzella si è allenato in gruppo e dovrebbe essere del match dal 1′. Pjaca va in panchina, Gerson nel tridente. Nella Juventus ko Alex Sandro: gioca De Sciglio. Il resto della squadra è la stessa vista con il Valencia con il tridente d’attacco Paulo Joya Dybala + Super Mario Mandzukic + CR7 Cristiano Ronaldo.

Pillole di Fiorentina-Juventus. Il bilancio dei precedenti è nettamente dalla parte della Juventus, avanti con 75 vittorie a 33 (50 i pareggi). I viola hanno avuto la meglio solo nel 21% delle gare disputate contro i bianconeri in Serie A, meno che con qualsiasi altro club. La Fiorentina è tuttavia in vantaggio nei 79 precedenti al Franchi con 27 successi a 22 (30 pareggi a completare). Gli uomini di Allegri hanno vinto due delle tre visite più recenti al Franchi in Serie A, l’ultima per 2-0 lo scorso febbraio grazie alle reti dell’ex Bernardeschi e Higuain. Il punteggio più frequente tra le squadre è l’1-1, oggi offerto a 7.00, uscito 22 volte e assente dal novembre 2010.

Potrebbe interessarti...