Dove vedere FIORENTINA MILAN Streaming Gratis Diretta Online oggi

Fiorentina Milan streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi sabato 11 maggio 2019 per questa partita della 36a giornata di Serie A. Il Milan ha vinto solo una delle ultime sette trasferte di Serie...



Dove vedere Fiorentina Milan Streaming Rojadirecta, orario Diretta Video Online.

Fiorentina Milan streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi sabato 11 maggio 2019 per questa partita della 36a giornata di Serie A.

Il Milan ha vinto solo una delle ultime sette trasferte di Serie A contro la Fiorentina: in questo parziale quattro pareggi e due successi viola. La Fiorentina ha vinto il match d’andata contro il Milan: è dal 2000/01 che la squadra viola non ottiene due successi nello stesso campionato contro i rossoneri.

Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire dove vedere Fiorentina Milan streaming gratis online.

Fiorentina Milan streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta.

La diretta di Fiorentina Milan è su DAZN (gratis per il primo mese d’iscrizione). Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app DAZN anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Victor Hugo, Biraghi; Fernandes, Dabo, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas. Squalificati: Veretout. Indisponibili: Pjaca, Pezzella. Allenatore Montella.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Squalificati: Paquetà. Indisponibili: Bonaventura, Caldara, Strinic, Calabria, Biglia. Allenatore Gennaro Gattuso.

Trovate a cercare Fiorentina Milan anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...