Dove vedere FIORENTINA NAPOLI Streaming Video Gratis Online Oggi | Serie A Calcio

La partita di calcio Fiorentina Napoli viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi domenica 29 aprile 2018 alle ore 18:00 per la 35a giornata di Serie A. Dopo il successo di Torino in casa della Juventus...




Dove vedere FIORENTINA NAPOLI Streaming Video Rojadirecta Gratis Online Oggi | Serie A Calcio

La partita di calcio Fiorentina Napoli viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi domenica 29 aprile 2018 alle ore 18:00 per la 35a giornata di Serie A. Dopo il successo di Torino in casa della Juventus al 90′, il Napoli è nuovamente costretto a vincere quest’oggi perchè la capolista ha vinto a Milano ieri sera nell’anticipo contro l’Inter. Tutti speravano in una sua sconfitta, illusione che aveva preso corpo fino ai minuti finali quando Cuadrado e Higuain hanno regalato i tre punti ai bianconeri in una spettacolare rimonta. Sta di fatto che oggi il Napoli è nuovamente costretto a vincere per riportarsi per lo meno a -1 e sperare nelle ultime tre partite di campionato in un sorpasso che renderebbe questa stagione ancora più memorarible. Andiamo a scoprire dover vedere Fiorentina Napoli in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Fiorentina Napoli in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1. Al Franchi ha segnato la sua prima rete in Serie A Dries Mertens, nell’ottobre 2013: cinque reti per il belga contro i viola, tre delle quali negli ultimi tre incroci contro la squadra di Firenze.

Gli ultimi quattro assist di José Callejón in campionato sono arrivati tutti da corner con cross. Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo questa sera:

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone. Allenatore Pioli. Squalificati: Dabo. Indisponibili: Lo Faso.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam.

Arbitro: Mazzoleni, assistenti Vuoto/Preti.

Dove guardare Fiorentina Napoli streaming gratis e diretta online.

Fiorentina Napoli video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN da tutto il mondo, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Fiorentina Napoli anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...