Dove vedere FIORENTINA PALERMO Streaming

Vedere Fiorentina-Palermo è facile: viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 4 dicembre 2016 alle 20:45. Posticipo della domenica valido per la...



Vedere Vedere FIORENTINA-PALERMO Rojadirecta Gratis: Links Streaming opzioni Diretta TV Oggi 4 Dicembre 2016

Vedere Fiorentina-Palermo è facile: viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 4 dicembre 2016 alle 20:45. Posticipo della domenica valido per la quindicesima giornata di serie A. Il Palermo, fanalino di coda, farà visita alla Fiorentina. I padroni di casa sono reduci dalla tanto discussa sconfitta di lunedì scorso a San Siro contro l’Inter. Si prospetta una partita sulla carta senza storia. La Fiorentina non dovrebbe avere grandi problemi a portare a casa una vittoria e, inoltre, è probabile che riesca a vincere anche con qualche rete di scarto.

Diretta Fiorentina-Palermo in tv e streaming gratis.

Potete vedere Fiorentina-Palermo sui canali digitali in alta definizione di Premium Sport e Sky Calcio 1. Diretta streaming su SkyGo, Now TV e Mediaset Premium Play. Con l’app della Serie A TIM al costo di 1,99 Euro. I raccoglitori di indici web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per vedere la partita online.

Fiorentina-Palermo formazioni

Vediamo le formazioni fantacalcio. Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Salcedo, Astori, M. Olivera; Borja Valero, Vecino; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Tecnico Sousa. Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Andelkovic, Rispoli; Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison, Nestorovski. Tecnico Corini. Tutto su streaming calcio.

Potrebbe interessarti...