Dove Vedere FIORENTINA-ROMA Streaming Diretta Online: Sky Sport o DAZN?

Fiorentina-Roma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi sabato 3 novembre 2018, dopo Inter-Genoa delle 15. La partita si gioca...




Dove Vedere FIORENTINA-ROMA Streaming Rojadirecta Diretta Online: Sky Sport o DAZN?

Fiorentina-Roma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi sabato 3 novembre 2018, dopo Inter-Genoa delle 15. La partita si gioca a Firenze come anticipo della 11a giornata di Serie A. Ecco dove vedere Fiorentina-Roma streaming oppure in diretta televisiva.

Solo una delle ultime 14 gare di Serie A tra Fiorentina e Roma è terminata in parità (1-1 nel gennaio 2015). In questo parziale quattro successi per i viola, nove per i giallorossi. La Roma ha segnato esattamente quattro gol in tre degli ultimi cinque precedenti contro la Fiorentina (nessuna rete nei rimanenti due). La Roma ha vinto otto delle ultime 10 sfide contro la Fiorentina giocate nel girone d’andata di Serie A (2P). Potete vedere Fiorentina-Roma in televisione con la diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD, e quindi non su DAZN.

Fiorentina-Roma streaming gratis e diretta online.

Fiorentina-Roma video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su SkyGo, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

L’incontro potrà essere visto anche su NowTV, che mette a disposizione i contenuti Sky. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Fiorentina-Roma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore Pioli. ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Di Francesco.

Pillole di Fiorentina-Roma. La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato (2N, 2P), tre successi nelle precedenti cinque (1N, 1P). La Fiorentina è imbattuta nelle ultime cinque partite casalinghe in campionato: un pareggio dopo quattro successi consecutivi. 15 punti in 10 partite per la Roma, che nelle ultime cinque stagioni ne aveva sempre conquistati almeno 20 a questo punto del campionato. Una sola vittoria nelle ultime quattro trasferte per la Roma in Serie A (1N, 2P), dopo quattro successi esterni consecutivi. La Fiorentina è una delle uniche due squadre, insieme al Cagliari, a non essere mai stata in svantaggio in casa in questo campionato. Nessuna squadra ha subito meno gol della Fiorentina nella prima mezzora in questo campionato (una rete).

Potrebbe interessarti...